mai visto niente del genere
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
mai visto niente del genere
più che altro non deve essere per nulla semplice gestire una situazione del genere, c'è da fare un lavoro di coibentazione di un certo livello e poi ci vorrà una rompighiaccio per tirare fuori la main dal blocco unico che andrà a formarsi
Mai visto un sistema completamente a tolotti...anche le ram...
a me basterebbe anche solo la mobo :Sisi:
Cmq dalle foto i tolotti cpu sembrano fatti davvero bene
Speriamo non lo veda Zed, che poi gli piglia lo scimmione...
Urca, per gestire quella piattaforma ci vogliono almeno 3 persone IMHO, poi coibentarla non sarà certo facile, li bisogna coibentare tutto ... Anche se conosco chi mette solo carta per coibentare , è comunque uno sbattimento non da poco...
La scimmia l'avrei già se solo avessi Money necessari !!! Purtroppo per ora mi accontento di poco, però mi diverto e quindi son soddisfatto .
Tornanto IT
Quei tolotti son stupendi, l'F1 Black è proprio gradevole a vedersi così, il tolotto Ram invece l'avevo già visto e devo dire che sembra proprio utile guardando gli score di alcuni clocker che l'hanno usato, poi ovviamente dipende da quanto scalano i chip al freddo. Azotare X58 invece, IMHO, è solo un esercizio di stile perché non credo abbia molto senso, anzi, proprio tutta questa piattaforma è un esercizio di stile !!!
Prafo Kingpin anche se su CPU come i 980x Colosso vince .