Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Very important CTzen L'avatar di traskot

Aquacomputer Cuplex Kryos

Visto che un amico mi ha chiesto gentilmente (quanto amo queste cose ) se lo aiuto nel suo primo impianto a liquido e il wb EK non gli piace perchè dice che sembra una mattonella (non ha tutti i torti anche se a me piace) avevo, credo giustamente, pensato al Cuplex Kryos. Però mi stò perdendo fra i vari modelli.
    Escludendo il Kryos .925 Silver Edition e il Kryos HF .925 Silver Edition che con il prezzo di oltre 180€ sono un pò troppo costosi ci restano in ordine di prezzo:
    -Cuplex Kryos Delrin - 39€
    -Cuplex Kryos PRO - 48€
    -Cuplex Kryos XT - 68€
    -Cuplex Kryos HF - 74€

Bene...ad intuito mi orienterei sugli ultimi due ma cosa cambia fra questi modelli? Spero non solo il materiale vista la differenza di prezzo! E cosa cambia tra l' XT e l' HF?

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
    Staff CT L'avatar di Oreste

RE: Aquacomputer Cuplex Kryos

Quando lessi di questo wb mi ricordo che cambiava il materiale del top e anche le prestazioni di qualche decimo di grado. Ma l'HF credo sia una versione nuova...non la conosco sai?

Administrator L'avatar di Damiano

"From cuplex kryos we offer 6 versions:
    The high-performance versions cuplex kryos XT and cuplex kryos HF are the versions for those who want the last one to get 1 / 10 ° C. They have a nickel-plated brass shell (XT) and an upper part made of copper (HF), the new complex holder including backplate, providing a very attractive appearance and maximum power. The inner structure of the cuplex kryos HF is identical to that of the other variants, but the thread brought out a greater distance to allow the use of larger ports.

The cuplex kryos PRO differs by running in pure brass cap and a non-package comes with the backplate. The performance is identical to the XT."

Administrator L'avatar di Damiano

Da sinistra a destra XT-PRO-Delrin-HF

Ora sono aggiornato anche io

Junior CTzen

Visto che l'ho appena preso e montato nel case posso dirti che il modello xt come bundle è ottimo non gli manca niente compresa una bustina di pasta termica(se non ricordo male prolimatech).Per quanto riguarda il wb spero il mio caso sia stato isolato
    http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php?pid=19165#pid19165
    comunque dopo la lappata è tornato tutto ok.Come prestazioni non so dirti visto che è il mio primo impianto,occhio ai tubi perchè con i miei (13/10 e raccordi ek) la distanza tra i 2 raccordi non supera i 2 millimetri.Lo smontaggio è semplice,inoltre la guarnizione sotto i due fori di ingresso\uscita può essere cambiata con una più spessa(sempre fornita nel bundle)che dovrebbe migliorare le prestazioni peggiorando però il flusso.Basta direi di aver detto tutto

Very important CTzen L'avatar di traskot

Citazione Originariamente Scritto da Damiano
    "From cuplex kryos we offer 6 versions:
    The high-performance versions cuplex kryos XT and cuplex kryos HF are the versions for those who want the last one to get 1 / 10 ° C. They have a nickel-plated brass shell (XT) and an upper part made of copper (HF), the new complex holder including backplate, providing a very attractive appearance and maximum power. The inner structure of the cuplex kryos HF is identical to that of the other variants, but the thread brought out a greater distance to allow the use of larger ports.

The cuplex kryos PRO differs by running in pure brass cap and a non-package comes with the backplate. The performance is identical to the XT."

Perfetto

Citazione Originariamente Scritto da White Glint
    Visto che l'ho appena preso e montato nel case posso dirti che il modello xt come bundle è ottimo non gli manca niente compresa una bustina di pasta termica(se non ricordo male prolimatech).Per quanto riguarda il wb spero il mio caso sia stato isolato
    http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php?pid=19165#pid19165
    comunque dopo la lappata è tornato tutto ok.Come prestazioni non so dirti visto che è il mio primo impianto,occhio ai tubi perchè con i miei (13/10 e raccordi ek) la distanza tra i 2 raccordi non supera i 2 millimetri.Lo smontaggio è semplice,inoltre la guarnizione sotto i due fori di ingresso\uscita può essere cambiata con una più spessa(sempre fornita nel bundle)che dovrebbe migliorare le prestazioni peggiorando però il flusso.Basta direi di aver detto tutto
    Grazie mille

CTzen

io non ho capito.... il migliore quindi qual'è?

hf??

meglio del mio ek supreme hf??

dai dati che ci sono adesso se la giocano alla pari praticamente

CTzen

ok niente cambio,grazie oreste!!!