Quando lessi di questo wb mi ricordo che cambiava il materiale del top e anche le prestazioni di qualche decimo di grado. Ma l'HF credo sia una versione nuova...non la conosco sai?
Visto che un amico mi ha chiesto gentilmente (quanto amo queste cose) se lo aiuto nel suo primo impianto a liquido e il wb EK non gli piace perchè dice che sembra una mattonella (non ha tutti i torti
anche se a me piace) avevo, credo giustamente, pensato al Cuplex Kryos. Però mi stò perdendo fra i vari modelli.
Escludendo il Kryos .925 Silver Edition e il Kryos HF .925 Silver Edition che con il prezzo di oltre 180€ sono un pò troppo costosici restano in ordine di prezzo:
-Cuplex Kryos Delrin - 39€
-Cuplex Kryos PRO - 48€
-Cuplex Kryos XT - 68€
-Cuplex Kryos HF - 74€
Bene...ad intuito mi orienterei sugli ultimi due ma cosa cambia fra questi modelli? Spero non solo il materiale vista la differenza di prezzo! E cosa cambia tra l' XT e l' HF?
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Quando lessi di questo wb mi ricordo che cambiava il materiale del top e anche le prestazioni di qualche decimo di grado. Ma l'HF credo sia una versione nuova...non la conosco sai?
"From cuplex kryos we offer 6 versions:
The high-performance versions cuplex kryos XT and cuplex kryos HF are the versions for those who want the last one to get 1 / 10 ° C. They have a nickel-plated brass shell (XT) and an upper part made of copper (HF), the new complex holder including backplate, providing a very attractive appearance and maximum power. The inner structure of the cuplex kryos HF is identical to that of the other variants, but the thread brought out a greater distance to allow the use of larger ports.
The cuplex kryos PRO differs by running in pure brass cap and a non-package comes with the backplate. The performance is identical to the XT."
![]()
Ora sono aggiornato anche io![]()
Visto che l'ho appena preso e montato nel case posso dirti che il modello xt come bundle è ottimo non gli manca niente compresa una bustina di pasta termica(se non ricordo male prolimatech).Per quanto riguarda il wb spero il mio caso sia stato isolato
http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php?pid=19165#pid19165
comunque dopo la lappata è tornato tutto ok.Come prestazioni non so dirti visto che è il mio primo impianto,occhio ai tubi perchè con i miei (13/10 e raccordi ek) la distanza tra i 2 raccordi non supera i 2 millimetri.Lo smontaggio è semplice,inoltre la guarnizione sotto i due fori di ingresso\uscita può essere cambiata con una più spessa(sempre fornita nel bundle)che dovrebbe migliorare le prestazioni peggiorando però il flusso.Basta direi di aver detto tutto![]()
PerfettoOriginariamente Scritto da Damiano
Grazie milleOriginariamente Scritto da White Glint
![]()
io non ho capito.... il migliore quindi qual'è?
hf??
meglio del mio ek supreme hf??
dai dati che ci sono adesso se la giocano alla pari praticamente
![]()
ok niente cambio,grazie oreste!!!