Recensione curatissima! il wb è una bestia, non per altro è uno tra i migliori in circolazione
come mai avete preferito non aggiornare i risultati degli ybris con base planare?
Torna di nuovo il nome Aquacomputer. Dopo essersi aggiornata recentemente con un nuovo radiatore degno di nota per far fronte alla concorrenza, qui recensito, questa ditta tedesca ha presentato da alcuni mesi una pesante novità nell'ambito dei waterblock per CPU proponendo l'ultima innovazione della serie Cuplex, il Kryos.
http://www.coolingtechnique.com/recensioni/76-waterblock/670-recensione-aquacomputer-cuplex-kryos-xt.html
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Recensione curatissima! il wb è una bestia, non per altro è uno tra i migliori in circolazione
come mai avete preferito non aggiornare i risultati degli ybris con base planare?
Belle recensione! Ottime foto come sempre
Due domanda:
i due difetti riscontrati (bundle e ossidazione/pin storti) saranno un difetto di tutti i wb oppure è questo sample "sfigato"?
imho, sono cose random, se sei fortunato ti arrivano perfetti, bisognerebbe chiedere ad altri possessori del suddetto wb per togliersi il dubbio
Ybris ci ha sconsigliato di lappare la base in nostro possesso e al contempo ci ha detto che avrebbe spedito le basi nuove; ad oggi tuttavia non abbiamo nulla a nostra disposizione e di conseguenza i dati rimangono quelli come da nostra politicaOriginariamente Scritto da VIKKO VIKKO
c'è da dire che ormai la next gen è in arrivo e di conseguenza il ritestare le basi sia da parte nostra che da parte della casa è un'atto puramente di correttezza/trasparenza.
Ottima review e ottimo WB, ho telefonato adesso al mio amico che ha a casa lo stesso WB e controllando dice che nella bustina ci sono anche le viti mancanti, dunque non è una regola!
ottima rece !
E adesso .. che si fa ?
Hai preparato il tubo ultra restrittivo ?
capito,Originariamente Scritto da Damiano
ho domandato ciò perchè ricordavo (male) che erano già stati testati con base planare
So bene che non è una regola, però è capitatoOriginariamente Scritto da traskot
Vedo di fare qualcosa in questi giorni appena riesco che sono sotto tesi/laureaOriginariamente Scritto da Andrea 22
Sono stati testati anche con la base del Nethuns, o almeno li stavo testando. Poi mi ha contattato Alex dicendomi che mi dava le basi giuste (tarate, ovvero con la base del Nethuns potevo avere anche prestazioni differenti rispetto ad una sua base). Quindi mi sono messo in attesa ma ancora non ricevo niente, sto aspettando che libero gli ordini dei black sun gpu (ha molto da fare per questo)Originariamente Scritto da VIKKO VIKKO
Ma una foto di sto "tubicino", son tre settimane che ne parlate ma ancora non ho capito che è e quale dovrebbe essere la funzioneOriginariamente Scritto da Oreste
![]()