Scendono di parecchio, lo feci tempo fa. Comunque ora faccio un paio di cosine di lavoro e poi faccio pure quel test e te lo posto (e poi l'enel mi farà una santo )Originariamente Scritto da Oreste
secondo me hai poco flusso in espulsione e ristagna di aria calda l'interno del case. Prendi aria da fuori per il rad giusto?
Prova a tenere la paratia aperta e a ripetere lo stesso test!
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Scendono di parecchio, lo feci tempo fa. Comunque ora faccio un paio di cosine di lavoro e poi faccio pure quel test e te lo posto (e poi l'enel mi farà una santo )Originariamente Scritto da Oreste
eh se scendono di parecchio fidati che hai qualcosa da rivedere come flussi
Immagino, ma se le ventole sul rad sono per forza in immissione, in espulsione me ne resta possibile solo una, la posteriore, che al limite potrei cambiare con qualcosa di più performante visto che è la stock. Oppure devo andare di moddingOriginariamente Scritto da Oreste
in questo caso conviene invertire i flussi: più il tuo processore lavora in full e più tutto il calore si accumula all'interno del case e non viene smaltito, c'è poco da fare
A flussi invertiti era peggioOriginariamente Scritto da Oreste
Comunque ora sono dal note e non ho lo screen, ma a paratia aperta la differenza è minima rispetto alla paatia chiusa, nell'ordine di 1°. Mi pareva fosse di più, probabilmente mi confondo io
ma avevi messo tutte le altre ventole del case in immissione?
Intendi ventole rad in espulsione e ventola posteriore in immissione? Quella mi sa di no, che nella mia demenza abbia provato tutto in esplusione.
Il fatto è che il case ha solo UNA ventola oltre a quelle del rad per pescare/espellere da e verso l'esterno, ovvero la ventola posteriore, mentre le altre due ventole sono interne: una serve per gli HD ed è confinata lì, l'altra serve a movimentare aria tra la parte superiore del case, dove stanno i componenti, e la parte inferiore, dove sta l'ali. Questa ventola io non la ho messa perché non mi piaceva e mi rompeva pure le p@lle con i tubi, e inoltre non credo apporterebbe grossi benefici, o sbaglio?
Mi sa che la finestra ben presto avrà uno o due buchi se non risolvo altrimenti
guarda ti capisco perfettamente perchè sono in un Corsair 700D di un mio amico. Cercherò di fare qualche test anche io per capire meglio la situazione, sicuramente la posteriore in immissione aiuta, come anche quella tra hdd e ali. Appena provo ti faccio sapere
Quella degli HDD non partecipa visto che poi l'aria (secondo loro) fa il giro per il retro, dunque non la contare!
Io comunque l'ho sempre detto che questo case ha un'areazione fantasiosa utile giusto epr il liquido e nemmeno tanto!