non capisco i doppi award, perchè?
Cmq a sto punto meglio una t1 plus o questa?chi fa più rumore?
Dopo aver affrontato un gran numero di recensioni in merito alle due serie di radiatori prodotte dalla Alphacool, oggi cambiamo settore e ci occuperemo di una delle pompe più gettonate del momento per impianti di raffreddamento a liquido: la Alphacool TPP644 - OT12, ovvero una Laing D5 rimarchiata Alphacool.
http://www.coolingtechnique.com/recensioni/78-pompe-flussimetri/836-recensione-alphacool-tpp644-ot12-e-alphacool-hf-d5-top.html
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
non capisco i doppi award, perchè?
Cmq a sto punto meglio una t1 plus o questa?chi fa più rumore?
doppi...non volevo dare nè il med, nè l'high...quindi li ho messi entrambi separati da una "/" per far capire che stiamo a metà
Sicuramente meglio una 1T Plus, sul rumore provvederò a fornire informazioni appena mi munisco di fonometro![]()
ad orecchio?![]()
impossibile giudicare con il flussimetro che ho, per fortuna mi sto aggiornando anche in quel settore
![]()
Ad orecchio è difficile che sia meglio la alphacool, almeno perchè la plus è inudibileOriginariamente Scritto da M346
.
Aspettiamo le fonometrate.
io dico che Oreste viene su, porta un paio di birre fredde(armati di frigorifero portatile) le porta nel lab, prende le rilevazioni con il fonometro e poi ritorna a Bologna
[size=x-small]ps:ma poi gli ntp sono arrivati? funza non funza?[/size]
impegnativoOriginariamente Scritto da Damiano
no ancora non sono arrivati![]()
nuova versione del top in plexi:
![]()