Sono curioso di sapere cosa si può inytegrare nel tetto e se si possono togliere i bay degli HD davanti all'ali completamente senza modding per integrare un radOriginariamente Scritto da Damiano
Update 15/07/2011
Cooler Master rilascia in via ufficiale le prime specifiche tecniche del Cosmos II:
http://www.coolingtechnique.com/news/48-case/851-cooler-master-conferma-il-cosmos-ii.html
-------------------------------
Appena rigirato per mail lo rigiro pure a voi; le foto sono di techpowerup e la disponibilità sembra essere prevista per ottobre di quest'anno:
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Sono curioso di sapere cosa si può inytegrare nel tetto e se si possono togliere i bay degli HD davanti all'ali completamente senza modding per integrare un radOriginariamente Scritto da Damiano
Tutta la zona davanti all'ali è interamente modulare
spettacolare
solo a me pare una colata di plastica? Non so ma mi ispira molto di più la versione attuale.
Sarò strano ma a me l'attuale non mi è mai piaciuto (anche se esteticamente male non è) e anche questo non mi ispira per nulla :(
Dov'è che ho già visto quei copri bay 5,25"?
beh come tutti, credo vada molto a gusto, di certo è studiato bene questo case,speriamo non abbia un prezzo folle anche se dubito....
Originariamente Scritto da end76
a me piace dentro...ma fuori...full quote per traskot