Però!Molto bello![]()
Per chi non l'avesse ancora notato il sito della Watercool ha cambiato veste, rinnovando la propria grafica.
http://www.watercool.de/
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Però!Molto bello![]()
figherrimo...
bello non c'è che dire ... peccato che se non parli il tedesco ti è inpossibile navigarci .. e poi non rispondono alle mail .... bello .... comunque ....![]()
c'è la versione in Inglese:ooOriginariamente Scritto da Zio Sp_Hummer
che però è identica a quella in tedesco
vero, devono lavorare su questo aspetto, diversi utenti hanno almentato la cosa.e poi non rispondono alle mail .... bello .... comunque ....![]()
eh si ho notato , il sito nuovo è carino, ma potrebbero applicarsi un po' sulle traduzioni, anche se usi il traslator , le descrizioni dei prodotti rimangono in tedesco, come anche su aqua.
ricordatevi che sono io che devo tradurre per le news...
Almeno l'inglese...![]()
infatti .. ho notato da parte di certuni produttori e rivenditori il totale disinteresse verso il cliente/utente ...pertanto sarà mia premura a breve creare un 3D con elenco di questi signori sul portale dove modero ... dato che ci spendiamo fogli da 100 euri potrebbero avere la decenza di essere più premurosi nei nostri confronti ... io li depenno dalla lista degli shop in cui fare acquisti e che se ne vadano a correre a piedi nudi sui cactus![]()
bella zio, aspettiamo l'elenco
![]()