Confermo che anche a me non è arrivato nulla in automatico e la vecchia pass non funzionava
Ho dovuto resettarla di mia iniziativa, come te
L'importante è che abbia funzionato
Ciao, non me ne intendo di queste cose quindi magari quello che scrivo ora è sbagliato, comunque sperando che vi possa servire:
.1: A mè non è stata recapitata la mail di notifica, come in teoria doveva essere leggendo quanto scritto nella prima discussione del nuovo forum.
.2: Non riuscivo ad eseguire l'accesso con la password usata sul vecchio forum
.3: Se non richiedevo di inviarmi la password al mio indirizzo email, seguendo la procedura di recupero password dimenticata, ora non sarei riuscito ad eseguire il login.
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Confermo che anche a me non è arrivato nulla in automatico e la vecchia pass non funzionava
Ho dovuto resettarla di mia iniziativa, come te
L'importante è che abbia funzionato
uhm..non avete nulla nemmeno in spam?
le email sono partite eh, si sono loggati già in diversi...e soprattutto come facevate a sapere che qui ci stava il forum? stavate con f5 sull'url?
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
anche io ho avuto gli stessi problemi di skyrabin e 917
ok, ho capito dove stava il problema, vi arriva in serata
Anche a me piaceva molto e la trovavo molto funzionale...c'è da dire che sono comunque abituato a questa piattaforma e mi trovo bene lo stesso
no ma quindi giusto per capire a chi è arrivata la mail?
fragg?
Comunque ricontrollando effettivamente non c'è traccia nemmeno in spam della mail.
Per quanto riguarda come facevo ad arrivare sul nuovo forum, non stavo con f5 sull'url ma da mezzogiorno circa la voce "forum" su CT reindirizza automaticamente qui.
Spero di esservi stato d'aiuto
e di nuovo complimenti per il nuovo forum, è da poco che lo sto usando e devo dire che è davvero ben fatto