da me non c'è nemmeno in spam, la casella di posta è gmail. Magari serve a qualcosa saperlo.
Alle 13 mi sembrava strano che ancora non fosse up, cosi' ho cliccato casualmente sul pulsante Forum in alto e mi ha portato sul nuovo forum
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
da me non c'è nemmeno in spam, la casella di posta è gmail. Magari serve a qualcosa saperlo.
Alle 13 mi sembrava strano che ancora non fosse up, cosi' ho cliccato casualmente sul pulsante Forum in alto e mi ha portato sul nuovo forum
A me non è arrivata la e-mail, inoltre come ad altri ho dovuto fare reset password, il menù ultimi messaggi e ultime discussioni le ho sul lato destro , penso come tutti. Mentre fino alle 16.00 cliccando dalla home di CT sul forum mi apriva sempre quello vecchio col messaggio di chiusura fino alle 12.00 .
Fragg sistema la firma :P
niente immagini in firma per il momento?
ancora c'è il bug delle discussioni "lette", ovvero dopo aver letto i post l'icona del forum interessato in home è ancora accesa per segnalare nuovi post, ma non è vero
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Anche a me tornavano molto utili i riepiloghi in testa al foro, ma adesso non avrei idea di dove li potresti mesttere
in alto mi sa che poi risulterebbe incasinato
@Oreste anche tu con le firme inquietanti adesso?
si voglio iniziare anche io...
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Damiano a me non arrivino le e-mail di notifica se qualcuno interviene in un tread a cui sono iscritto
@Oreste
a me arrivano