più che un bug/errore non mi è chiara una cosa
che sta a significare quella freccia ricurva?
discussione "hot"?
Come da titolo, riportate qui senza problemi le varie problematiche riscontrate nell'utilizzo dei portali cosi come eventuali idee ad essi connesse.
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
più che un bug/errore non mi è chiara una cosa
che sta a significare quella freccia ricurva?
discussione "hot"?
E' dovuta, all'import della discussione, sul "vecchio" forum era stata messa un'icona al thread che è stata vista dal nuovo come un'immagine a caso presa tra quelle disponibili.
Se provi a mandare una nuova discussione noterai infatti che è disponibile tra le varie icone
ahh, ok, si capito a quale icone ti riferisci, quelle che scegli quando crei un nuovo thread.
esattamente, vedo di levarla che cosi fa meno consfusione
Già che ci sono, volete di nuovo il riepilogo in testa? con le varie nuove discussioni,top poster etc..?
non so, nella pagina principale del forum già ci stanno "nuove discussioni", "ultimi messaggi", e "news dal mercatino" nella colonna a scomparsa sulla destra, non sarebbe una sorta di ripetizione?
io sono un maniaco dello spazio verticale, mi piace avere più sostanza in verticale e gli amenuncoli extra in sidebar, direi di no, ma è solo una mia opinione personale eh
Vedo invece che è sparita sul portale la sezione degli ultimi messaggi dal forum, adesso ci sta solo "news dal web". Sarà rimessa più in là per riportare i messaggi del nuovo forum, vero?
Ultima modifica di skryabin; 31-10-2011 alle 05:09 PM
si ritorna tutto, stiamo apportando le modifiche al codice sorgente
lo immaginavo, era solo per dire che quello serve probabilmente di più...il riepilogo in testa invece non saprei, ci sta già la sidebar a destra che riepiloga quando apri la pagina principale del forum
In effetti pero' mentre leggi i thread potrebbe tornare utile avere il riepilogo disponibile
Forse in basso? in alto ci sta già la pubblicità, io propongo eh, gli altri che dicono?
Ultima modifica di skryabin; 31-10-2011 alle 05:17 PM
perfetto, vediamo che dicono pure gli altri