Ciao a tutti!!
Ho un rigonfiamento sulla spalla interna della posteriore destra....
Che urgenza ho?
che culo!
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Ciao a tutti!!
Ho un rigonfiamento sulla spalla interna della posteriore destra....
Che urgenza ho?
Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W
Direi che ti sono partite le tele. Pizzicata la spalla su un marciapiede?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Uhm potresti averla stressata salendo o scendendo da qualche marciapiede
Anyway se sei entro due anni dal cambio e non ci sono segni evidenti di masturbazione passa in garanzia.
Sono ancora quelle originali, 4 anni e qualche mese quelle di dietro, dove ho il problema.
Quelle davanti, dopo il taglio sul fianco, le ho cambiate a giugno 2016. Avrei l'altra anteriore che mi sono conservato, che ha la stessa vetustà di quelle posteriori.
La sostituisco e poi quando saranno consumate più o meno allo stesso modo le cambio con quelle che mi consiglierete voi.
A questo giro non prenderò le michelin.
edit: sostituzione effettuata, il rigonfiamento c'era ed era evidente.
Pareri su hankook ventus prime3 (k125)?
Ultima modifica di PiaNi; 20-06-2017 alle 08:55 PM
Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W
2 tempi diesel....
Motore di una nave?
Se non mi ricordo male Renault voleva portare il 2t a gasolio sulle auto. Si parlava di un 50% come rendimento.
Mi ricordo vagamente qualcosa, e mi ricordo un 2 tempi diesel prodotto da MAN con valvole di aspirazione e scarico, però rigorosamente turbo, con una fase contemporanea di valvole di aspirazioni e scarico aperte e con la sovrapressione, riesce a farlo funzionare a 2 tempi. Evitando così le luci che sono la prima causa di rigature dei pistoni.
PiaNi (10-07-2017)