Pagina 18 di 126 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1257

Discussione: CT Automobile club

Very important CTzen L'avatar di 917K
    Citazione Originariamente Scritto da Bestiaveramente Visualizza Messaggio
    e che mi sembra che cercate solo auto potenti con prestazioni molto alte
    Non lo faccio per contraddirti, davvero, però parlando seriamente, che mi si venga a dire che le auto proposte sin ora, che rispettano tutte il limite di 90cv massimi e 55kW/T siano ad alte prestazioni, questo si mi pare un po' esagerato...

Per il resto concordo in pieno con quello che hanno detto traskot e molochgrifone, poi sulla questione diesel e benzina, anche io la penso così, in generale i benzina sono più divertenti da guidare dei naftoni diesel
    Ci sono alcune eccezioni eh... Per esempio prendi quasi tutti gli ultimi BMW diesel e vanno da dio, però ti fanno pagare a peso d'oro le loro auto...

Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Cmq stanotte mi sono sognato che andavo a sciare con Oreste e Damiano con la mia macchina, questo thread mi ha turbato
    Questo è inquietante

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
    Senior CTzen L'avatar di Bestiaveramente
    si si ma quando avete detto che non doveva mettere il porta snowboard , mi pare di aver capito che non lo doveva metterlo perché i soli 90cv sono pochi e poi andrebbe ad avere un consumo esagerato e ripresa "da schifo"

ecco perché siete esagerati e cercate solo auto con troppi cavalli

vi faccio un esempio per capire quello che voglio dire:
    mio padre ha una fiat palio weekend td 70 e siamo andati in germania con il cofano strapieno e 5 persone dentro (la macchina si era abbassata di un bel po) e non ci sono stati cali di prestazione o accelerazione vistose , e quando siamo arrivati in germania in un pezzo di strada senza limite di velocità (o non so come e che sono) l'auto e arrivata lo stesso hai suoi 165 km/h di velocità che e il massimo che raggiunge (ci hanno passato delle audi e porsche in quel tratto di strada che ci hanno spostati con l'aria quando ci hanno passato )

capito quello che voglio dire ?

90cv bastano e avanzano secondo me , poi vabbèh ognuno fa quel che si sente e che vuole
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : gigabyte 990FXA-UD3 | Cpu : AMD FX 8350 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : WD BLU 500gb + Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12

Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Citazione Originariamente Scritto da Bestiaveramente Visualizza Messaggio
    si si ma quando avete detto che non doveva mettere il porta snowboard , mi pare di aver capito che non lo doveva metterlo perché i soli 90cv sono pochi e poi andrebbe ad avere un consumo esagerato e ripresa "da schifo"

ecco perché siete esagerati e cercate solo auto con troppi cavalli

vi faccio un esempio per capire quello che voglio dire:
    mio padre ha una fiat palio weekend td 70 e siamo andati in germania con il cofano strapieno e 5 persone dentro (la macchina si era abbassata di un bel po) e non ci sono stati cali di prestazione o accelerazione vistose , e quando siamo arrivati in germania in un pezzo di strada senza limite di velocità (o non so come e che sono) l'auto e arrivata lo stesso hai suoi 165 km/h di velocità che e il massimo che raggiunge (ci hanno passato delle audi e porsche in quel tratto di strada che ci hanno spostati con l'aria quando ci hanno passato )

capito quello che voglio dire ?

90cv bastano e avanzano secondo me , poi vabbèh ognuno fa quel che si sente e che vuole
    Ma non è il porta snow che gli fa avere prestazioni da schifo, una macchina da 1300 kg con 90 CV avrà prestazioni da schifo comunque Diciamo che esistono alcune cose, come il piacere di guida, che solitamente sono direttamente proporzionali alle prestazioni dell'auto.
    Per quanto riguarda i dati come la velocità di punta nel tuo caso, è normale che magari l'auto arrivi anche con pochi cavalli a 165 km/h, ma quello è poco significativo. Se è per quello quando ero un giovane scavezzacollo feci toccare i 180 a una clio 1.2, ma da lì a dire che fosse divertente da guidare ce ne passa un bel pezzo Vuoi mettere il divertimento ora quando i 170 li faccio in quarta con ancora due marce da mettere, seppur la sesta di riposo, e il motore che spinge di brutto?

Purtroppo sulla tua ultima affermazione mi sento di aggiungere anche un "fa quel che le tasche gli consentono" :(

Important CTzen L'avatar di skryabin
    Ma non è il porta snow che gli fa avere prestazioni da schifo, una macchina da 1300 kg con 90 CV avrà prestazioni da schifo comunque
    ...e probabilmente consumerà pure tanto.

Very important CTzen L'avatar di traskot
    Una Yaris pen'ultima serie con 69cv e aria condizionata accesa non va da nessuna parte...una macchina che pesa di più con 90cv non andrà da nessuna parte comunque...
    Ricordate di non prendere mai una Yaris 1000cc, ha una motorizzazione che non dovrebbe esistere e cosnuma tanto comunque!
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Administrator L'avatar di Damiano
    se si deve guardare il lato del "quanti cavalli bastano" con 60cv va dove ti pare, con 60cv però il piacere di guida va un bel po a farsi benedire ho in casa un opel corsa 1.2 "sport"(che di sport ha solo il nome) con 80cv; tra lei e l'ibiza ci passa l'universo mondo in praticamente tutti i campi, sia come assetto che come qualità e prontezza di guida...a farmi 400km con una macchina del genere, potendo scegliere, non dico che mi dovrebbero minacciare ma poco ci manca.
    Tutto sta nel capire di cosa si ha bisogno e di che finanze si dispongono, imho inutile prendere un'auto da 1300kg con 70cv nuova quando una da 130cv con quella stazza(usata magari se non si dispongono gli €) probabilmente consumerà pure meno, il discorso che si faceva con Oreste era più o meno questo.
    Cmq stanotte mi sono sognato che andavo a sciare con Oreste e Damiano con la mia macchina, questo thread mi ha turbato
    ahahah volendo tra tre o quattro mesi non sarebbe nemmeno una cattiva idea, ora come ora mi sa che è un "filino" impraticabile come proposta
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga

Citazione Originariamente Scritto da skryabin Visualizza Messaggio
    ...e probabilmente consumerà pure tanto.

Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    se si deve guardare il lato del "quanti cavalli bastano" con 60cv va dove ti pare, con 60cv però il piacere di guida va un bel po a farsi benedire ho in casa un opel corsa 1.2 "sport"(che di sport ha solo il nome) con 80cv; tra lei e l'ibiza ci passa l'universo mondo in praticamente tutti i campi, sia come assetto che come qualità e prontezza di guida...a farmi 400km con una macchina del genere, potendo scegliere, non dico che mi dovrebbero minacciare ma poco ci manca.
    Tutto sta nel capire di cosa si ha bisogno e di che finanze si dispongono, imho inutile prendere un'auto da 1300kg con 70cv nuova quando una da 130cv con quella stazza(usata magari se non si dispongono gli €) probabilmente consumerà pure meno, il discorso che si faceva con Oreste era più o meno questo.

ahahah volendo tra tre o quattro mesi non sarebbe nemmeno una cattiva idea, ora come ora mi sa che è un "filino" impraticabile come proposta
    Pensa che io l'anno scorso mi sono fatto Genova-Salento con la clio 1.2 di mia madre, modello nuovo con aria condizionata, immaginati il divertimento considerando che l'A/C era perennemente accesa e inoltre durante il viaggio mi si è rotta pure l'autoradio...

Per lo sci volentieri, volevo già fare una giornata con voi lo scorso anno ma ho avuto mille casini e mi è praticamente saltata tutta la stagione, ma quest'anno si DEVE fare!

Staff CT L'avatar di Oreste
    io dal 27 lavoro, non vi vengo a prendere tutti ma ragazzi...il week end è TUTTO mio e con la macchina non ho più scuse: quest'anno sicuramente un'uscita sulla neve insieme ci esce (se non devo recensire..). Scusate l'assenza ma sono tornato ieri dal Portogallo, appena ho un attimo di tempo cerco di studiare la situazione "macchina"

Posto qui perché non saprei dove altro postare.

ho comprato un adattatore USB per la macchina, per l'esattezza questo della Belkin.

L'ho provato sulla mia golf V serie e non funziona; inviperito l'ho provata su un furgone mercedes e non funziona manco lì. A quel punto sono passato a provarlo su una 147 e funziona, così come su una nuova 500! Allora, leggendo un po' sul web, scopro come un tonno che non sarebbe universale, ovvero che in certi accendisigari non si incastra e quindi non alimenta. La cosa che però mi fa pensare è che sia in quello della golf (peraltro l'ho testato anche su una A3 con gli stessi risultati negativi) che in quello della mercedes si incastra molto meglio che su quello della fiat/alfa, eppure in queste ultime va, seppur traballante e facendo contatto un po' sì e un po' no, nelle prime assolutamente non funziona. Ci può essere qualche altro motivo che mi sfugge o è solo incompatibile?

Administrator L'avatar di Damiano
    può essere semplicemente che nelle tedesche il contatto inferiore non arriva al fondo, banalmente basterebbe allungarlo un filo ed hai risolto i problemi.
    In tutte le auto girano i +12v in dc quindi di sicuro non è un problema elettrico
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga