Pagina 27 di 126 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1257

Discussione: CT Automobile club

Administrator L'avatar di Damiano
    esattamente, iniziano subito a menartela col fatto che non montano ricambi che non siano di "primo equipaggiamento"; mi riferivo in precedenza ovviamente al fai da te. Con i manuali di officina si fa tutto con un po di calma senza problemi.
    @moloch, quel sito non lo conoscevo per nulla, diretto nei preferiti
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
    bene signori è arrivato il momento di decidere le estive, la misura decisamente economica() è la 215/40 R17; qualcuno ha consigli in merito?
    Avrei puntato le nokian Z G2:
    http://www.nokiantyres.com/tyre?id=1...me=Nokian+Z+G2

Very important CTzen L'avatar di traskot
    Stò scegliendo anche io le gomme nuove, quelle di trazione, che le attuali le passo al posteriore che facendo troppa poca strada non fanno in tempo a scaldarsi e restano dure.
    A proposito Damiano, volendo prendere una Seat, tu che ne guidi una, per un buon compromesso tra potenza e consumi su cosa andresti?
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

attualmente ci sono i motori nuovi tutti in resize col turbo che arrivano da VW; tutto dipende da cosa vuoi i 1.4 TSI sono tutti ottimi motori anche se diversi lamentano grossi problemi di consumo olio(biturbo); ho provato per un'oretta il 1.4 della cupra con 180cv e DSG ed è imbarazzante in quanto a prestazioni(nel senso buono ovviamente); unico problema sono i consumi.
    Se vuoi prendere una via di mezzo 1.2TSI e 1.6TDI da 105cv sono i più parsimoniosi e ti reggono tranquillamente i 130 in autostrada, sul gpl ci sta il 1.6 che se tanto mi da tanto è pesantemente castrato probabilmente per dare spazio al 1.2. Se è il mio stesso tira fuori in allegria 140cv ed hai pure altro margine; lo so di per certo dato che ho le mappe a disposizione e il mio 1.6(aspirato) ormai lo conosco a memoria.
    Nel caso se metti il GPL specifica che vuoi il multipoint, è l'unico che garantisce prestazioni praticamente similari all'alimentazione a benzina oltre che ad integrarsi perfettamente con sonda lambda ed avere la possibilità di caricare doppia mappa per gpl e benzina
    Ovviamente ciò per quanto riguarda ibiza, su leon se vuoi la guida sportiveggiante serve almeno il 122cv.

Important CTzen L'avatar di molochgrifone

R: HTCT Automobile club

Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    bene signori è arrivato il momento di decidere le estive, la misura decisamente economica() è la 215/40 R17; qualcuno ha consigli in merito?
    Avrei puntato le nokian Z G2:
    http://www.nokiantyres.com/tyre?id=1...me=Nokian+Z+G2
    Hi buttato un occhio ai test su quel sito linkato qualche pagina dietro?

Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    attualmente ci sono i motori nuovi tutti in resize col turbo che arrivano da VW; tutto dipende da cosa vuoi i 1.4 TSI sono tutti ottimi motori anche se diversi lamentano grossi problemi di consumo olio(biturbo); ho provato per un'oretta il 1.4 della cupra con 180cv e DSG ed è imbarazzante in quanto a prestazioni(nel senso buono ovviamente); unico problema sono i consumi.
    Se vuoi prendere una via di mezzo 1.2TSI e 1.6TDI da 105cv sono i più parsimoniosi e ti reggono tranquillamente i 130 in autostrada, sul gpl ci sta il 1.6 che se tanto mi da tanto è pesantemente castrato probabilmente per dare spazio al 1.2. Se è il mio stesso tira fuori in allegria 140cv ed hai pure altro margine; lo so di per certo dato che ho le mappe a disposizione e il mio 1.6(aspirato) ormai lo conosco a memoria.
    Nel caso se metti il GPL specifica che vuoi il multipoint, è l'unico che garantisce prestazioni praticamente similari all'alimentazione a benzina oltre che ad integrarsi perfettamente con sonda lambda ed avere la possibilità di caricare doppia mappa per gpl e benzina
    Ovviamente ciò per quanto riguarda ibiza, su leon se vuoi la guida sportiveggiante serve almeno il 122cv.
    Davvero il 180 consuma così tanto? Tipo?
    Comunque il 1.4 tsi è un gran motore, ma ad affidabilità, rispetto ai primi usciti, come siamo messi?

Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Hi buttato un occhio ai test su quel sito linkato qualche pagina dietro?

http://www.tyrereviews.co.uk/Tyre-Si...0-17-Tyres.htm
    Volevo pure provare le nuove RT di dunlop ma i signori tedeschi hanno deciso di non produrre la misura in questione
    attualmente monto queste, a dispetto di quanto riportato qui a me hanno dato di tutto e di più(letteralmente) quindi mi sa che le valutazioni son da prendere comunque con la pinza, c'è gente che dice che ha fatto 10k km con le sp quando io ne ho fatti 50k e di certo non le ho trattate benissimo; probabilmente le disfano con campanature assurde e/o convergenze a donnine.
    http://www.tyrereviews.co.uk/Tyre/Du...Sport-Maxx.htm

Davvero il 180 consuma così tanto? Tipo?
    Comunque il 1.4 tsi è un gran motore, ma ad affidabilità, rispetto ai primi usciti, come siamo messi?
    io stavo sui 10/11 km/lt andatura media tendente all'allegro.
    Per l'affidabilità sembra andare molto a alcuni non hanno problemi e altri sono in un bagno di sangue, consumi d'olio nell'ordine del kg ogni 500/1000km e sostituzioni continue; a diversi hanno cambiato l'intero motore(parlo ovviamente del 180cv).

Sinceramente puntavo all'ibiza, troppo grande la leon, almeno per ora.
    Tu hai il 1.6 a gpl?
    Comunque sono domande per sondare il terreno, non sò nemmeno cosai si vuole fare di preciso in famiglia, sò solo che ho la twingo di 14 anni che ha la testata morente e che mi consuma praticamente 5L di liquido refrigerante al mese.
    Stò un pò vedendo e tempo fa mi hai fatto venire la pulce delle Seat.
    Stò guardando anche toyota con i nuovi ibridi e honda...
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

si 1.6 con impianto landirenzo, è però la prima versione con tutto il paccchetto sport: assetto,sospensioni,freni(4 a disco) e relativo allestimento(sedili,clima automatico,specchietto anti abbagliamento, cornering,fendi/retronebbia etc..).
    La mappa attuale che uso a benzina eroga 125cv, 105 il gpl

il 1.6 che hanno ora a catalogo lo danno invece ad 80cv, informati bene su che motore sia; fatti dare la serie o un paio di informazioni tecniche che ti confermo nel dettaglio.

Allora ragazzuoli, non è la prima volta che lo faccio ma ora mi hanno lasciato un attimo dasolo nella creazione di un carpc e dunque mi sorge la domanda da noob: ma come si collega il pc alla macchina?
    La macchina è una toyota celica che ha già un monitor touch da 7" con lettore dvd integrato ma non ho ancora smontato niente ne tantomeno avuto info su connessioni e simili.
    Avete qualche esperienza a riguardo?

Se non lo vuoi sottochiave ali dcdc e presa diretta in batteria con fusibile adeguatamente dimensionato sulla fase.