Pagina 29 di 126 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1257

Discussione: CT Automobile club

Very important CTzen L'avatar di traskot
    I SUV non riesco a digerirli...non c'è niente da fare!

PS: COmunque alla fine l'ho messo il carpc, niente di più semplice, alimentazione da scatoletta già presente per alimentazione impianto audio e audio direttamente all'amplificatore come da manuale E io che mi fasciavo la testa prima del tempo!
    Ultima modifica di traskot; 21-03-2013 alle 01:58 AM
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone

R: HTCT Automobile club

Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    L'auto anti economica per eccellenza, un suv 4 posti d'altronde è già un programma
    Buttare soldi per buttare soldi mi prendo una tuareg racing postata tempo addietro o meglio ancora una 458.
    Beh non ho idea del listino dell'x6,ma credo che la 458 abbia tutt'altro costo. O no?

Citazione Originariamente Scritto da traskot Visualizza Messaggio
    I SUV non riesco a digerirli...non c'è niente da fare!

PS: COmunque alla fine l'ho messo il carpc, niente di più semplice, alimentazione da scatoletta già presente per alimentazione impianto audio e audio direttamente all'amplificatore come da manuale E io che mi fasciavo la testa prima del tempo!
    Premetto che io non ne vado pazzo ma non mi dispiacciono neanche, l'x6 non è categorizzabile così facilmente imho... Comunque della prova mi ha impressionato il comportamento stradale, è mastodontico ma si comportava come una vettura sportiva, sempre piatto, non avrei mai pensato!

Administrator L'avatar di Damiano
    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Beh non ho idea del listino dell'x6,ma credo che la 458 abbia tutt'altro costo. O no?
    nemmeno poi tanto se prendiamo la M, le altre stanno un 20/30k€ sotto; di listino abbiamo 190.000€ la 458 e 120.000€ l'X6 M.

Con "antieconomica" mi riferivo al fatto dei consumi, mettere un 4.4lt su un auto da 2T non ha proprio senso imo, se vuoi fare 0-100 in 5 sec tutta la vita meglio un auto sportiva con assetto e cx degni di tale nome o, se non hai soldi(come il sottoscritto), ti prendi una SS che ti copre lo 0-100 in 3sec se riesci a tenergli giù il muso.
    Poi per carità se me la regalassero non la butto via di certo anzi(!) ma se dovessi spendere dei soldi probabilmente l'X6 sarebbe fuori dal mazzo, forse sono estremista io ma andrei o su una sportiva o su questo:

l'incrocio suv/coupe/sportiva proprio non mi attira; ciò non toglie che l'X& sia una signora auto niente da ridire su ciò, disquisivo unicamente sul rapporto motore/peso/consumi.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga

Very important CTzen L'avatar di M346
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Estive pure, nokian z g2:
    http://www.nokiantyres.it/pneumatici...okian%20Z%20G2
    Le termiche lo ho su da novembre, sono delle Pirelli sul doppio set da 15".
    interessanti ste gomme, non le conoscevo proprio...non costano nemmeno tantissimo.
    qualcuno sa la differenza in consumi tra le varie classi dell'etichetta?

bene montate oggi le nokian(altri 50€...)
    A primo impatto direi che la spalla è nettamente più morbida rispetto alle sport maxx di dunlop; la sensazione che da è un filino strana anche se i primi feedback che ho ricevuto sono più che positivi.
    La frenata è visibilmente diminuita, passando dalle pirelli alle sp non notavo grosse differenze mentre qui invece la differenza è palese, si parla di metri...la prima frenata che ho fatto mi ha lasciato abbastanza di stucco, mi sarò fermato 2 metri prima dell'incrocio
    Per il resto forse è la spalla morbida, forse la cera ancora da togliere ma mi sembra di sentire un po meno la strada, non saprei se è una sensazione o altro ma questo è quello che ho percepito nei 10km fatti in serata, nulla da dire comunque sulla tenuta, ho provato un po a spingerle e sembra che tengano in maniera egregia.
    Vediamo di rodarle, aspettiamo che salgano le temperature e poi tiriamo le somme sperando che valgano gli € spesi.

Sorpresa del giovedi sera:

A quanto ne so, una punto è uscita da uno stop senza dare la precedenza e la Signora stamane ha fatto la fiancata sul muso della punto stessa
    Portiere a parte, che sembrano quasi un opera di Picasso, quello che mi preoccupa tanto, ma parecchio, è il sottoscocca devastato...mi manca tutto un pezzo di lamiera e la cosa peggiore è che non si può tanto facilmente sostituire essendo direttamente saldato con il telaio.
    Domani la porto in carrozzeria ma sento puzza di cifre a tre zeri, "fortuna" vuole che cerchi e gomme ne sono usciti indenni, mi sarebbero ulteriormente girate avendo all'attivo meno di 500km.

Very important CTzen L'avatar di M346
    AZZ mi sa che una passatina con la carta vetrata non basta li
    ti ha preso pure i cerchi?

non credo ma va pulita di cima a fondo per vedere eventuali graffi e graffietti, lunedi va dal carrozziere; mi hanno già detto che mi cambiano l'intera fiancata comprese le due portiere e tutto il sottoporta che arriva direttamente da vw in germania.
    10gg senza auto, fortuna vuole che da sole per tutta la settimana e quindi si va in moto!

Very important CTzen L'avatar di traskot
    10 giorni e basta! Ti è andata di lusso!
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

@moloch, si dovrei avere ragione anche se per essere certo al 100% devo aspettare il verbale e per quello servono 120gg(essendo intervenuta la municipale).
    Fortuna vuole che sulla seat abbiamo la casco sulle collisioni quindi torto o ragione per ora la nostra assicurazione ci paga poi, nel caso, si rifarà sull'assicurazione terza.