Pagina 36 di 126 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1257

Discussione: CT Automobile club

Very important CTzen L'avatar di 917K
    E comunque mi pare abbastanza normale che ci siano parecchi incidenti, d'altronde è il circuito più impegnativo al mondo.

Sent from my C6503 using Tapatalk 4 Beta

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
    Administrator L'avatar di Damiano
    si ma quella li è la turistica, quelle auto sono dei proprietari, paghi un tot ed entri in circuito. E come se io e te andassimo al ring e tirassimo come dei dannati con il risultato di strusciare mezza auto sulle barriere.
    Non so tu ma io ci penso trenta volte prima di tirare come un pazzo con la mia auto, circuito o meno
    ok che mi capiterà una volta nella vita ma 20k€ di auto preferirei tenermeli ben stretti.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga

Very important CTzen L'avatar di 917K
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    si ma quella li è la turistica, quelle auto sono dei proprietari, paghi un tot ed entri in circuito. E come se io e te andassimo al ring e tirassimo come dei dannati con il risultato di strusciare mezza auto sulle barriere.Non so tu ma io ci penso trenta volte prima di tirare come un pazzo con la mia auto, circuito o menook che mi capiterà una volta nella vita ma 20k€ di auto preferirei tenermeli ben stretti.
    Lo sò bene che è la turistica, quella da 26€ se non sbaglio.Comunque il la penso diversamente, ovvio ci andrei solo se ho un po' d'esperienza, ma se ci dovessi andare, visto che è una cosa che penso ti capiti poche volte, tirerei come un matto comunque ...finendo magari contro un bel albero

Very important CTzen L'avatar di traskot
    Al ring ci sono stato 6 anni fa con degli amici a veder girare loro con una S2000 e una celica biturbo (sapete!? a S.Marino è legale modificare le auto) ma cose del genere non le ho viste sinceramente, apparte una lotus che stava provando a derapare e gli è andata male. Il problema del ring sono i dislivelli, le continue salite e discese tutte in curva praticamente, ecco perchè è tanto impegnativa ed è praticamente riservata a chi di pista ne macina da tempo altrimenti è follia. La curva del video, insieme all'altra che è in discesa, è una delle più toste perchè ci si arriva a cannone e si viene traditi proprio dal dislivello come ci spiegava una simpatica signorina ai box che dava delle indicazioni in inglese su come comportarsi in caso di incidente.
    Sfortunatamente il mio amico con la celica fuse il motore ma l'assistenza fu efficentissima, portarono subito la macchina da un meccanico della zona che trovò subito un motore usato in ottimo stato e con 2500€ e due settimane portò la macchina a casa, davvero velocissimo e soprattutto gli impacchettò uno ad uno in degli scatoloncini tutti i componenti da gara che aveva sul motore che non erano originali, davvero maniacale.
    Comunque non andate mai al ristorantino stile cottage che c'è proprio prima di entrare nel circuito, la roba è di un piccante esagerato!

Trovata la sua foto fatta prima di partire, notare l'adesivo sul costosissimo cofano in carbonio della Seibon che non mi volevano far ritirare in dogana:
    Ultima modifica di traskot; 03-07-2013 alle 01:50 AM
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    ma non è in parte colpa di tutte quelle scritte sull'asfalto? ho visto certe moto cadere quasi "a caso"...senza un apperente motivo...

le moto son volate perchè prima passa una porsche che inonda di olio la curva, probabile pure che le scritte varie abbiano contribuito a dritti e affini.
    @traskot: signora auto, altro che i turbo di ora.

Very important CTzen L'avatar di M346
    ahahah pazzi
    Ma sta cosa si può fare pure sui circuiti italiani? cioè se io prendo la mia punto, pago quel che è...poi mi fanno entrare? e se entro nel di una 458 chi paga?

Citazione Originariamente Scritto da M346 Visualizza Messaggio
    Ma sta cosa si può fare pure sui circuiti italiani? cioè se io prendo la mia punto, pago quel che è...poi mi fanno entrare?
    certo 45€ ogni 25minuti per monza.
    e se entro nel di una 458 chi paga?
    paghi la 458 a nuovo se non hai una polizza appositamente creata per tali incidenti e no, non è la classica RCA.

Very important CTzen L'avatar di traskot
    Quell'auto è stata modificata a manina dal signor Ergigio con molto lavoro ed esperienza, soprattutto per l'integrazione di due turbo senza prendere kit belli e fatti, davvero un lavorone sia estetico che motoristico, comunque il poter riportare il tutto a libretto aiuta molto.

La cosa delle sbombolettate sull'asfalto è una cosa che si chiedono sempre tutti ma dice che non cambia niente perchè è uno strato molto sottile e la ruvidità rimane invariata, almeno così dicono.

Come dice damiano basta che vai nel sito della pista che vuoi girare e vedi quando fanno le giornate adibite alle auto turistiche, si paga un tot a seconda della pista (monza costa più di magione) e i danni li paghi di tasca tua. Ora non sò di preciso come funziona per l'assicurazione ma a Magione se ne poteva stipulare una temporanea quando si prenotava il giro, ora invece non lo fanno più ma credo sia legato ai problemi che stanno affrontando ultimamente, probabilmente negli altri circuiti lo faranno ancora, è un pò che non frequento.
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Very important CTzen L'avatar di M346
    immaginavo
    conviene allora andare nei turni dove ci sono quattro gatti!