era da tempo che giravano ste voci, circuito troppo grande per la vecchia europa, purtroppo:(
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
era da tempo che giravano ste voci, circuito troppo grande per la vecchia europa, purtroppo:(
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Prima che mi ridimentichi!
Ho ricevuto ieri le famose "ampolle magiche" Luca, mi documento su come usarle e sulle quantità e ti dico
stasera benzina a 1,599€/lt all'auchan; erano anni che non vedevo la "verde" sotto 1,6€/lt!
WTF??? il diesel da me costa uguale se non di più...
Sent from my C6503 using Tapatalk
in produzione dal 2016 l' auto che vola:
http://roma.corriere.it/roma/notizie...9379bbd1.shtml
"motore Rotax 912 da 80 Cv - uno dei più diffusi nel settore degli ultraleggeri - che può spingerla su asfalto fino a 160 km/h e farla volare a 200 km/h, dopo aver rimesso in posizione le ali che nel traffico restano ripiegate contro i lati della carrozzeria."
ci vogliono 200mt per il decollo, ma prendere il volo dalla milano-venezia quando si è nel bel mezzo dell' ingorgo è impensabile..
Hardware revolution...mAtx & TitanX
Ci son rimasto di sasso pure io, verde 1.599 diesel 1.499 modalità self prepaid. Ovviamente ho riempito la cisterna del 2008.
Le altre pompe da cui mi rifornisco segnano 1.649(keropetrol) e 1.647(agip iperself). 100 ottani a 1.793.
@max: Non la omologheranno mai per la circolazione su strada, non in questo secolo almeno.
Screen si prezzibenzina.
mi porti un po' di litri per moto e macchina?
l'autobotte la fornisci tu?