Si, quadrifoglio.. E poi, perché non la panda? a un certo volevo disdire la mito e puntare tutto sulla cross..
AAA... hahahah
Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : gigabyte 990FXA-UD3 | Cpu : AMD FX 8350 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : WD BLU 500gb + Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Si, quadrifoglio.. E poi, perché non la panda? a un certo volevo disdire la mito e puntare tutto sulla cross..
Ti avrei tolto il saluto
GS4 Patatalkando
montati solo oggi i deflettori Anti-turbo (maledetta mancanza di tempo!!)
in 5 minuti d' orologio!
stanno molto bene!
appena lavo la macchina faccio qualche foto
con le mollettine ad U che fanno da spessore interno, il vetro sale che è una bellezza.
segnalo per i posteri, che su un lato della mollettina ad U vi è una piccola sporgenza di forma triangolare, un baffetto.
bene, quello è il lato della mollettina ad U che NON va a contatto con il deflettore, ma che va verso l' interno della macchina.
adesso con i deflettori neri mi sta venendo già voglia di oscurare i 3 vetri posteriori..(su Groupon in offerta a 70€ con incluso pure uno sconto del 30% sul car wrapping dell’auto.)
Hardware revolution...mAtx & TitanX
bene ragazzi io ho defintivamente trovato le gomme estive per la mia auto, messe alla frusta sotto il diluvio universale stamane le Zline della Nokian.
Risultato:
auto sui binari nonostante l'allagamento complessivo e i fiumi d'acqua in strada, io ho su le Z G2 livello di usura a 6 e non ho ne traction ne esp di sorta(ultimo anno con le sport di seat non obbligate a montarli), appena finisco le invernali passerò a nokian pure su queste.
Se non vi interessa molto dei consumi e potete spendere andate ad occhio chiusi, non mollano di un millimetro e lo dico con cognizione di causa dato che le Dunlop SportMaxx che avevo su cedevano ben prima.
![]()
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Come mai dici "se non vi interessa molto dei consumi"?
Partono da 16"...non posso montarle, peccato, ma se dici che nokian va bene pure per le non invernali (me la ricordo specializzata in gomme invernali) potrei farci un pensierino che tanto le anteriori devo cambiarle, prima o poi.
Ultima modifica di traskot; 15-11-2014 alle 04:25 PM
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
si le mie sono da 17", vanno stra bene non bene
Per il consumo:
C'è però da dire che si parla di un 17", se non sbaglio il meglio che avevo trovato era un classe C e tra la C e la E ci balla qualcosa come 2€ e spicci ogni 1000km...se non dico castroneria tra al A e la G ci sono 6lt di differenza ogni 1000km.
Quel battistrada è ancora in produzione? sul sito è diverso.
La discussione capita al momento giusto.. Devo cambiarle anch io.. Monto 205/50 17 su focus 2006. Cosa potrei montare per non spendere una fortuna? Le 17 non sono catenabili e le invernali costano uno sproposito.. Pensavo di mettere cerchi in acciaio da 16, montare estive e tenere le catene nel baule visto che l auto ormai è quel che è e in questo momento guardo più al risparmio che all estetica. Consigli?
doppio set
Con i 17" c'è poco da fare, io ho sui 17 le estive e sui 15" le invernali, a fine novembre son cinque bulloni a gomma e via.
http://www.coolingtechnique.com/foru...ht=cerchi+lega
non credo sia giò andato fuori produzione, è del 2013quello sul sito è il modello nuovo ma lo Z G2 dovrebbe comuqnue essere ancora facilemnte reperibile.
Vai sul nuovo al più.