azz oggi non faccio in tempo a leggerla
ma domani tutta di un fiato
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Mamma mia che mi ero perso....
Complimenti davvero per la recensione, finalmente ho capito le potenzialità di questo apparecchio.
Adesso però ho una piccola scimmia sulle spalle, speriamo che non diventi un gorilla
Certo che se non fosse costato cosi tanto, un pensierino ce lo avrei fatto davvero, a conti fatti tra aquero e accessori si sfonda il muro delle 200 euro
se si opta per l'XT purtroppo la cifra è altina, si ha però dentro LCD grafico,ir e toch capacitivo che da soli una 80ina di euro la portano via tranquillamente; non che siano indispensabili ma una mano nella configurazione la danno e se si vuole usare il pc anche in salotto con acensione del pc tramite aquaero l'ir è d'obbligo
Il best buy è sicuramente LT, qui con 100€ ti fai l'impianto con tanto di accessori ma biosgna rinunciare all'utilizzo senza pc e al controllo esterno.
caspitaalla faccia dell'articolo! Ma una curiosità, l'impianto in foto quanto costa in toto?
Che roba impressionante
ci si può fare davvero di tutto, quando Damiano lo continuava a ripetere pensavo che intendesse tutto, ma non così tutto
I video mi piacciono molto, si capisce tutto per bene e non risultano noiosi
certo che quelli di aqua potevano metterchio uno speacker un po' meno potente
se non fosse per il costo... sarebbe già mio
Io ieri notte mi sono addormentato vedendo il primo video Però erano le 5...
Dopo finisco di leggere
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
Comunque se ne compriamo 5 ci fanno lo sconto!?!?