![]()
immagino!!
Potrebbe essere un idea, bisognerebbe chiedere ad aqua se fa gli sconti comitiva
@Roby: la prima volta mi prese un colpo che metà bastava, immaginati la scena io li a cercare di capire i parametri e questo di punto in bianco BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
500 sacchi? Porca vacca,speravo in almeno 300. Diventa seriamente un investimento!
Una cosa però; ha per caso certificati di idoneità per ambienti critici(ospedali o sale server)?
sta chiaramente scritto sul manuale che non deve essere usato per il controllo delle aree critiche.
In sostanza può farlo ma aquacomputer non risponde di eventuali danni; anche perchè intendiamoci, apparecchiature con certificati per aree critiche hanno uno zero in più sul prezzo di listino.
ottima rece ! Bravo Damiano !!! sarebbe un idea ordinare almeno 5 di questi se ci fano lo sconto certo :P quasi quasi me lo compro))
Qui saremmo un bel pò a volerlo prendere, allora aheh io credo perlomeno una decina se ci scappa lo sconto![]()
il minimo 10)))
beh ragazzi se mi date nomi e cognomi di un po di acquirenti vedo di sentire personalmente Sven e vi faccio avere uno sconto, in 10 sicuramente qualcosa ci salta fuori ma anche con meno;basta che non ci siano i ripensamenti degli ultimi 30 secondi.![]()
Ecco, questa è la goccia che fa traboccare il vaso! Damiano, io ti odio! Non è possibile che veramente avanzi delle offerte del genere! Io ci stavo pensando ed ero indeciso ma questo fa pesare l'ago sicuramente da una parte, quella che mi fa spendere.![]()
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
come non quotare traskot)))