immagino!!
Potrebbe essere un idea, bisognerebbe chiedere ad aqua se fa gli sconti comitiva
@Roby: la prima volta mi prese un colpo che metà bastava, immaginati la scena io li a cercare di capire i parametri e questo di punto in bianco BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
500 sacchi? Porca vacca,speravo in almeno 300. Diventa seriamente un investimento!
Una cosa però; ha per caso certificati di idoneità per ambienti critici(ospedali o sale server)?
sta chiaramente scritto sul manuale che non deve essere usato per il controllo delle aree critiche.
In sostanza può farlo ma aquacomputer non risponde di eventuali danni; anche perchè intendiamoci, apparecchiature con certificati per aree critiche hanno uno zero in più sul prezzo di listino.
ottima rece ! Bravo Damiano !!! sarebbe un idea ordinare almeno 5 di questi se ci fano lo sconto certo :P quasi quasi me lo compro ))
Qui saremmo un bel pò a volerlo prendere, allora aheh io credo perlomeno una decina se ci scappa lo sconto
il minimo 10 )))
beh ragazzi se mi date nomi e cognomi di un po di acquirenti vedo di sentire personalmente Sven e vi faccio avere uno sconto, in 10 sicuramente qualcosa ci salta fuori ma anche con meno;basta che non ci siano i ripensamenti degli ultimi 30 secondi.
Ecco, questa è la goccia che fa traboccare il vaso! Damiano, io ti odio! Non è possibile che veramente avanzi delle offerte del genere! Io ci stavo pensando ed ero indeciso ma questo fa pesare l'ago sicuramente da una parte, quella che mi fa spendere.
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
come non quotare traskot )))