OMG
Bellissimo case!!!
Il prezzo ve lo dico già io 300€
ps:Ma lavorate a cotimo? news delle 00.04
Dopo le indiscrezioni arrivate sul web a metà 2011, arriva nelle prime battute del nuovo anno la prima mossa in pompa magna da parte di Cooler Master che presenta il suo nuovo Cosmos II.
http://www.coolingtechnique.com/news...in-italia.html
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
OMG
Bellissimo case!!!
Il prezzo ve lo dico già io 300€
ps:Ma lavorate a cotimo? news delle 00.04
Ultima modifica di M346; 03-01-2012 alle 01:59 AM
Niente male! Migliore del primo.
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
però solo un 240 sul tetto, e che caspita ci vuole a fare una predisposizione per un 360? toccherà moddare pure questo oppure impazzire di nuovo con i vari rad sparsi per il case.
Nulla da dire per il resto, se ha le stesse rifiniture del "pure black" vecchio siamo a cavallo....Recensione d'obbligo ragazzi!
credo ci sia la predisposizione per il 360 (ultima foto in basso a destra), piuttosto lo spazio non sembra molto...un radiatore da 6cm di spessore credo che non ci sta a guardare dalle foto
prezzo ufficiale inserito.
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Da possessore della 1a serie secondo mè questo l'hanno imbruttito e non poco invece...
Poi, è diventato più plasticoso e più alto, 70cm :eeek: già mi immagino le bestemmie di quelli che lo devono tenere sotto alla scrivania...
In quanto a praticità invece è difficile fare peggio del precedente, in cui non si riusciva a chidere i pannelli se si tentava di far passare dietro anche un 3pin per ventole a meno di saltare sopra il case , e qui bisogna ammettere che è stato fatto un bel passo avanti, come per la ventilazione che così a ochhio sembra migliorata parecchio anche lei a scapito però della rumorosità immagino, infatti bisogna ammettere che i fonoassorbenti (che su questo hanno eliminato) del cosmos 1a serie erano davvero ottimi.
case stupendo, ma per 390€ c'è troppa plastica...
Bello Bello
se avessi un po' più di liquidità sarebbe mio