quest'anno tutte con la gobba![]()
In attesa che Enzo si rifaccia vivo nei lidi, inizo io il th poi eventualmente gli ricedo la carica del thread ad honorem.
Nuova Ferrari
![]()
![]()
![]()
Motore:
- Numero cilindri: 8
- Blocco cilindri in alluminio;
fusione in sabbia: V 90°- Numero di Valvole: 32
- Distribuzione pneumatica
- Cilindrata totale: 2398 cm3
- Alesaggio e pistoni: 98 mm
- Peso: >95 kg
- Iniezione e accensione elettronica
- Benzina: Shell V-Power
- Lubrificante: Shell Helix Ultra
Autotelaio
- In materiale composito a nido d'ape con fibra di carbonio
- Cambio: longitudinale Ferrari
- Differenziale: autobloccante
- Comando: semiautomatico sequenziale a controllo elettronico con cambiata veloce
- Numero di marce: 7 +Rm
- Freni: a disco autoventilanti in carbonio Brembo
- Sospensioni: indipendenti a tirante e molla di torsione anteriore/posteriore
- Peso con acqua, olio e pilota: 640 kg
- Ruote OZ (anteriori e posteriori): 13"
Video:
http://monoposto2012.ferrari.com/italian/web/#/video
Sito ufficiale:
http://monoposto2012.ferrari.com/italian/web/#/home
E ovviamente immancabile la gufata di Domenicali
"Speriamo sia subito competitiva e vincente"![]()
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
quest'anno tutte con la gobba![]()
uh signur, una multipla con l'alettone
![]()
Anche io mi chiedevo di questa gobba! A fatto a tutti la stessa impressione a quanto pare!
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
In effetti
Son quasi tutte cosi comunque(a quanto pare) anche se forse la ferrari è la più evidente in tale soluzione, le altre bene o male hanno addolcito la zona, a maranello invece ci ha fatto su il muro di berlino....aspettiamo comunque le presentazioni ufficiali che per ora ci sono solo "spy foto".
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Io come avrete immaginato non seguo moltissimo, ma come è che se uno mette la micropinnetta aerodinamica (giusto un esempio a caso) guardacaso cel'hanno tutti? Tutte le squadre hanno gli stessi ingegneri?
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
più che altro leggevo che dovrebbe essere colpa dei regolamenti...
Può darsi che ci saranno dei limiti nelle misure da tenere in determinate zone della vettura, e per avere la massima efficienza aerodinamica tocca fare questo scalino antiestetico
Ultima modifica di skryabin; 04-02-2012 alle 03:35 AM
Lo scalino è a causa del regolamento. La McLaren ha preferito non averlo e perdere quei cm nella parte inferiore.
La Ferrari e gli altri hanno sfruttato la parte superiore ottimizzando i flussi inferiori.
Esteticamente ho sempre preferito la McLaren, anche quella dello scorso anno, poi quei colori a me sono sempre piaciuti.
Ovviamente il tifo va da un'altra parte!!![]()
Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W
Gnè..mi ero persoIl Thread esiste già, chiedo venia.
EDIT: Esteticamente non mi lamento più di tanto, poi a conti fatti l'importante è che la soluzione sia ottimale, se pure dovessero crearci un laghetto con i pesci rossi...ben venga![]()
Ultima modifica di mystifier; 22-02-2012 alle 11:24 AM