Io mi do una bella grattata e spero di non partecipare MAI al thread!
Eccoci qua, "fresco fresco" di creazione
Il thread sarà dedicato alla raccolta di tutto quel materiale che possa documentare le disavventure riscontrare con i propri impianti a liquido, e quindi immagini, video e altro!
La prima pagina verrà modificata costantemente insieme ai nomi degli utenti a cui collegare l'immagine in modo da farne quasi una "classifica"; non si sa mai, ma magari al più sfigato ci mando qualcosa io per riparare, no?
Capisco che fare una foto con il proprio hardware allagato non è la prima cosa che siete portati a fare, però si spera lo stesso di vedere qualcosa di bello in questo thread!
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Io mi do una bella grattata e spero di non partecipare MAI al thread!
vediamo chi sarà il primo.
Intanto tocco ferro
dai ragazzi, non siate timidi
Ahah a me due volte circa 6/7mesi fà mi è capitato di trovare allagata la vecchia 580 di mio fratello e sapete quele è la cosa strana è che la perdita non l'ho mai trovata , ora da circa 3 settimane ha montato sotto una 590 con il solito loop e 0 perdite, mah i misteri della vita
Io, come scrissi a suo tempo, per pulire un EK Supreme in plexy sono riuscito a crinarlo dal foro vite al foro raccordo...
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
Ah ma io pensavo che facessi il gruppo, mica il th
Iscritto comunque, allagato giusto il mese scorso un 8400 su 775
Mi sto pentendo di aver messo il liquido a sentir ste cose....
Io trovo molto bello il rumore delle ventole=)