Son cose differenti!
Raga che dite prendo il Dimastech easy dual al posto del Lian li v354 che non mi arriva mai?
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Son cose differenti!
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
è beh effettivamente ma che ci posso fare mi piacciono tutti e due e pensa che ho preso apposta la Asus gene-z pci 3.0 per prendere il lian li che non mi arriva mai, ed ho un amico che vende un easy dual nuovo+ 4gb di ram come le mie allo stesso prezzo che pagherei il Lian li sensa spedizione
il nuovo xigmatek?
http://www.coolingtechnique.com/news...scia-alta.html
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Noo che spettacolocome mai non l'ho visto?-:eeek:
grande il mio guru Damiano
dove si trova in vendita?
Ultima modifica di kira@zero; 18-03-2012 alle 10:00 PM
solito caseking.
Ahah mi sono accorto ora che qualcuno mi ha spostato in sezione adatta Damiano??
Allora raga le cose stanno così dato che ho fatto ordinare alla mia ragazza e gli avevo detto di fare contrassegno lei di sua iniziativa a pagato con il bonifico bancario, ovviamente mi ha fatto piacere me lo ha comprato lei di regalo e fin qui ok però dove stà la pecca. non posso bloccare il pagamento, oggi quindi li ho ricontattati per l'ennesima volta minacciandoli (almeno alle mail rispondono prontamente) e mi hanno detto che al massimo domani avrebbero spedito, mah sarà vero, comunque sò che mi hanno fatto passare la voglia di questo progetto va beh se non va in porto ho trovato ad un buon prezzo da un amico un easy dual nero opaco con due griglie bianche phobya e dato che mi sconfinfera la voglia di tornare al banchetto con un bel Dimas
![]()
ho un gruppo di scimmie ammaestrate per l'occasione
presa la scimmia del banchetto?Allora raga le cose stanno così dato che ho fatto ordinare alla mia ragazza e gli avevo detto di fare contrassegno lei di sua iniziativa a pagato con il bonifico bancario, ovviamente mi ha fatto piacere me lo ha comprato lei di regalo e fin qui ok però dove stà la pecca. non posso bloccare il pagamento, oggi quindi li ho ricontattati per l'ennesima volta minacciandoli (almeno alle mail rispondono prontamente) e mi hanno detto che al massimo domani avrebbero spedito, mah sarà vero, comunque sò che mi hanno fatto passare la voglia di questo progetto va beh se non va in porto ho trovato ad un buon prezzo da un amico un easy dual nero opaco con due griglie bianche phobya e dato che mi sconfinfera la voglia di tornare al banchetto con un bel Dimas
![]()
![]()
più che altro vorrei togliermi questa voglia di liquidare un mini case e poi se torno al banchetto la gene-z pci 3.0 che ho appena preso mi sembra troppo piccola e mi tocca tornare a mobo ATX e quindi cosa faccio mi tocca ordinare subito una z77 ATX
![]()