Leggo solo ora.... mi spiace un sacco, grazie per il grande supporto che hai sempre dato Oreste, a me per primo!
La mia presenza ci sarà sempre, per quanto mi è possibile...da qui non mi stacco.
Questo è un "progetto" in cui ho sempre creduto e che ho portato avanti nel tempo, è impossibile che me ne staccherò del tutto
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Leggo solo ora.... mi spiace un sacco, grazie per il grande supporto che hai sempre dato Oreste, a me per primo!
Phanteks Enthoo Luxe White* Cooler Master Real Power M620 * Intel i7 920 D0 @3.6GHz cooled by XSPC RayStorm * Gigabyte GA-EX58-UD5 * 3x2GB Patriot PVT36G1600LLK 8-8-8-24 1T * nVidia GeForce GTX 260 cooled by XSPC RayStorm * Crucial M4 128GB * 74GB WD Raptor * 500GB WD Caviar Blue * 1TB WD Caviar Green * LG BH16NS40 * APC Back-UPS Pro 550
Purtroppo non sempre si riesce a seguire al meglio ciò che si desidera. Posso dire che sei stato davvero un esempio di professioanlità, così come gli altri tuoi colleghi del portale.
Benchè io sia lontano dal mondo del liquid cooling e quindi abbia seguito meno i tuoi lavori, credo il portale perda un grande elemento!