Controlla che i GFlops siano i medesimi di quelli ottenuti da altri col tuo stesso procio e stessa frequenza (a volte si è stabili ma la cpu non è del tutto in piena efficienza e quindi non da il massimo)
Ragazzi, io non me ne intendo di OC, ho eseguito 20 cicli di Linx per vedere se crashava con il procio a 4.4ghz / v1.320, nessun crash e temperature molto buone rispetto al waterblock di fascia bassa (tamb=23°), non sò leggere i risultati di linx, a parte il fatto di non aver avuto errori ci sono particolari valori da annotare?
![]()
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Controlla che i GFlops siano i medesimi di quelli ottenuti da altri col tuo stesso procio e stessa frequenza (a volte si è stabili ma la cpu non è del tutto in piena efficienza e quindi non da il massimo)
ho controllato un pò di immagini, quasi tutti i proci erano a 4.6ghz e fanno 110/112gflop, quelli a 4.4ghz come il mio sono in linea con i miei valori 107/108gflop.
Ho notato che molti hanno settato l'offset in manuale a 350, io l'ho lasciato su auto, cambia mollto?
offset 350?
l'offset serve ad aggiungere tensione alla cpu,con 350 la mandi in orbita.
Scendi col vcore e metti l'offset a 0,020v, vedi un po se ti rimane stabile.
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
forse ho letto male io lo screen di quell utente, ad ogni modo io ce l'ho su auto, ora comuque provo a scendere di vcore e metto l'offset come mi hai detto tu
eh sicuramente l'offset non era a 350![]()
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga