venduto altrove
Ciao ragazzi
come da titolo vendo il mio fido
Aquacomputer Aquaero 4.00 + powerbooster
come sempre nelle mie vendite bundle completo e scatola originale.
ho anche il frontalino nero (che si compra a parte) in alluminio già montato, ma c'è anche l originale grigio.
Come si vede è montato anche il powerbooster (che si compra a parte)
un dissipatore che permette di potenziare l aquaero 4 (in particolare permette di controllare e gestire anche il wattaggio di una pompa) e fargli raggiungere queste specifiche
This gives the aquaero with booster the following specs:
Channel #1 : 25W.
Channel #2-4 : 15W each.
Total wattage drawn should not exceed 45W.
A Aquaero without this have these specs:
Channel #1 -4: 10W each.
Total wattage drawn should not exceed 30W.
per ulteriori info rimando a questa review
Aquaero USB 4.0 controller review | HWlab
per il resto chiedete quello che volete.
Funziona con il software aquasuite (testato personalmente con windows 7 e 8), che non penso abbia bisogno di presentazioni. E' il software più avanzato (ma allos tesso modo semplice da usare e da leggere) di controllo per i sistemi a liquido, permette di gestire in maniera automatica il proprio impianto (ogni canale può avere una sua regolazione manuale, oppure automatica in base a delle temperature e scelta e di tutte le informazioni necessarie (lettura flussimetro, calcolo potenza dissipata, allarmi ecc.. ecc..).
PREZZO 60EURO
AQUAERO 4 USB + POWERBOOSTER + FRONTALINO NERO
FLUSSIMETRO Aquacomputer Flow sensor 'high flow' G1/4
Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Aquacomputer Durchflusssensor "high flow" G1/4 für aquaero, aquastream XT ultra und poweradjust Aquacomputer Flow sensor 'high flow' G1/4 for aquaero, aquastream XT ultra and poweradjust 71161
vendo a 30 euro e regalo il cavo per collegarlo all aquaero e leggere il segnale.
BLOCCO 75 EURO
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
venduto altrove