Damiano (08-12-2013)
È arrivato il primo sfidante dell'Aquaero da EK:
www.ekwb.com/news/431/19/A-sneak-peak-into-EK-Ascendacy/
Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk
Edit:
EKWB introduce il primo rivale dell'Aquaero:
Frutto di 12 mesi di sviluppo, EK propone Ascendancy come centro di controllo per gli impianti di raffreddamento a liquido.
Nonostante sia in grado di lavorare in modalità stand-alone, l'Ascendancy si interfaccia con i sistemi operativi Windows per regolare i parametri di funzionamento:
Ora in fase di testing, uscirà sul mercato nella versione light con la sola scheda e nella versione con display che potrà essere montato nel Bay da 5.25"
Ultima modifica di 917K; 08-12-2013 alle 07:32 PM
Damiano (08-12-2013)
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
bah più che arrivato direi, in viaggio.... sarei cauto inoltre a paragonarlo all'aquaero; stando al link ha solo delle connessioni per pompa/ventole e sensori di temperatura il tutto interfacciato ad un software.
L'aquaero hai giusto un "filino" di specifiche in più
Se ad ogni modo mi metti su un paio di foto e mi fai un copia/incolla delle specifiche tecniche splitto il th e faccio la discussione pure per questo EK.
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Dammi un momento che edito![]()
10 euro che sparano oltre i 100€...per quella cifra imho aquaero 6 tutta la vita e se voglio risparmiare---> http://www.aquatuning.de/product_inf...Leistung-.html
100€ è fuori mercato, magari al lancio lo danno a meno, però dal momento che monta già il WB non sarà poco...
eh appunto è proprio il wb che mi fa pensare male, conoscendo ek solo quello saranno 30€; vuoi che scheda e SW non costino altri 70€?![]()
Non é mai facile anticipare un prezzo ma a vedere cosi Il pcb é nettamente più semplice di un aquaero che monta cpu vere e proprie onboard. Onestamente non credo vada sopra i 100€ anzi probabilmente starà, spero, tra l'Alpha e il pro di aqua che imho sembra essere la fascia a cui appartiene. Sopra tale soglia sarebbe un bel azzardo ma si sa che ad EK piace scommettere quindi bisogna aspettarci un po di tutto.
Cooled using Tapatalk
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Dicono esce a Marzo 2014 senza display ma come al solito puntalità zero !!!![]()
Sinceramente non mi importa tanto di quando esce perché non ho intenzione di prenderlo, ma sono felice che alla fine verrà commercializzato, spero che con l'uscita quelli di Aqua magari ora aprano un po' gli occhi e cercano di tenere un po' più aggiornata la parte sw del loro aquaero.