Bah....mi aspettavo qualcosa di meglio. Un classico caso in cui la recensione è migliore del prodotto recensito![]()
Recensione ed analisi termica del nuovo radiatore Phobya HPC da 360mm destinato all'utilizzo "heavy duty".
http://www.coolingtechnique.com/rece...r-360-hpc.html
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Bah....mi aspettavo qualcosa di meglio. Un classico caso in cui la recensione è migliore del prodotto recensito![]()
Le mie mod:
COPPERDOG /BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS /
SUPERNOVA / ELEGANTIA
siamo in duead ogni modo non la metterei su questo piano, come scritto è un rad fatto per durare; se dovessi puntare su 50€ tra un HPC e un NexXxos sulla assenza di perdite dopo 10anni di utilizzo, punterei ad occhi chiusi sul phobya.
Di contro le prestazioni non sono il massimo e su questo c'è decisamente poco da discuture anche se questo phobya lo puoi pure prendere e mettere sul phase change senza problemi; insomma sia hanno pro e contro.
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Tutto giusto, ma trovami un utente che tiene lo stesso rad per + di 3/4 anni, ci saranno anche ma sarà una nicchia davvero esigua, se phobya avesse avuto un catalogo a parte professional avrei capito il senso di questo rad, se si fossero concentrati in una revision estetica e tecnica per migliorare i Gchanger era meglio
Le mie mod:
COPPERDOG /BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS /
SUPERNOVA / ELEGANTIA
mah ti diro, l'hanno scorso avevamo qui un utente che chiedeva consigli su un impianto a liquido che andava a dissipare un pc che si occupava di videosorveglianza e che quindi stava acceso 24/24h 365gg/anno; l'affidabilità li era la condizione sine qua non e una soluzione di questo tipo è letteralmente manna dal cielo.
Su fatto che poi in ambito casalingo/user ci sia decisamente di meglio non sto nemmeno qui a discutere, hai assolutamente ragione![]()
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga