!!
solo quelle VGA?
Siamo alla ricerca di un possessore di scheda video ATI R9 2** o Nvidia GTX 7*/Titan che sia disposto a smontare le sezione di raffreddamento della stessa e si occupi della stesura di un articolo in merito a soluzioni dissipative aftermarket che poi rimarranno a disposizione del recensore.
Più che gradita la disponibilità di mezzi fotografici adeguati.
Per ulteriori informazioni potete scrivere al sottoscritto o tramite email a redazione at coolingtechnique.com.
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
!!
solo quelle VGA?
se posso contare su "aiuto a distanza",
nel senso che se mi impallo qualche anima pia mi spiega come procedere,
la mia evga GTX 780 FTW è a disposizione della scienza.
Quanto ai mezzi fotografici, dispongo solo di una compatta da 10Mpx,
però è una Leica
(vabbè, è una Panasonic marchiata Leica)
T.W.I.N.S. ... http://www.coolingtechnique.com/foru...o-provvisorio)
Ciao Damiano,
Titan?
Asus Maximus V Formula | i7-3770K@4.6 Ghz Daily@ 1.14 v - PLL 1.55v | G.Skill DIMM 8 GB DDR3-2400 TridentX CL10 | Zotac Titan 6GB@1.2 Ghz Daily | Samsung 840 EVO 250gg | 2x500gb Seagate 7.200 Raid 0 | NZXT 810 Black | Corsair AX860i | 27' CatLeap Q270 SE
Scusate il ritardo ragazzi ma aspettavamo le consegne dei primi sample in Germania. Inizio a contattare chi mi aveva scritto in PM e rinnovo la ricerca.
Viene richiesto un articolo in merito e un video di unboxing del prodotto, agli interessati verranno forniti waterblock "free of charge" con spese di spedizione interamente a carico di CT; condizione sine qua non è la disponibilità di dispositivi fotografici in grado di ottenere foto di qualità e video in FullHD.
Il pezzo poi rimarrà a voi.
Ostia, ora che non ho più nulla per le mani
Le mie mod:
COPPERDOG /BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS /
SUPERNOVA / ELEGANTIA
a saperlo prima lasciavo la moto ferma per un'altro mesetto e mi procuravo una tanto agognata 290
Passo pure io, sto ancora aspettando che mi arrivi sto stramaledetto radiatore e senza quello non ci penso nemmeno a mettere nel loop un forno nuovo più potente dell'attuale....
Mi spiace.
Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk