Presentato al pubblico il nuovo arrivato nella famiglia GX di casa Antec, il GX500, case espressamente dedicato al gamer che strizza l'occhio al proprio portafoglio.
http://www.coolingtechnique.com/news...-il-gx500.html
Presentato al pubblico il nuovo arrivato nella famiglia GX di casa Antec, il GX500, case espressamente dedicato al gamer che strizza l'occhio al proprio portafoglio.
http://www.coolingtechnique.com/news...-il-gx500.html
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Ciao, io questo Case lo già acquistato per un 2° Computer da lavoro e devo dire che come estetica è molto bello, linee pulite senza fronzoli, ottima la aerazione con la possibilità di aggiungere diverse Ventole, ottime temperature per la CPU, invece quello che lascia molto a desiderare dato anche il prezzo molto basso è la qualità dei materiali. Le lamiere sono molto sottili e le viti bisogna stare attenti ad avvitarle perché si rischia di spannare tutto. Una altra cosa che non mi è piaciuta e che dietro la ventola frontale superiore, quella che deve soffiare sulla GPU ci sia una lamiera traforata, secondo me rendeva molto di più se ci fosse stato semplicemente il foro da 120.
Comunque per l'uso che ne devo fare va benissimo anche con qualche problemino.
Ciao Robi
Grazie per la tua opinione in merito al case! Come rumorosità come è messo questo case con le ventole standard? Hai provato ad usare il fan controller?![]()
Le sue ventole sono silenziose specialmente in modalità L, il controller funziona benissimo ma io lo uso solo per le ventole superiori, quella posteriore lo sostituita con una più potente e la controllo con uno Scythe insieme alle 2 frontali e a quella laterale.
secondo me è parecchio brutto fuori...
Hardware revolution...mAtx & TitanX
Meno male che i gusti non sono tutti alla Menta.
Ciao
In realtà secondo me non è malaccio. A parte la paratia laterale.
Secondo me con una bella finestra laterale trasparente diventa molto carino![]()
In realtà su qualche mercato estero orientale questa versione con la finestra laterale già esiste, l'ho vista su un articolo di un sito orientale solo che da noi non è commercializzato.