pm con il primo bug inviato
Bel lavoro comunque Damians, mi ci dovrò abituare però!
Edit: ah ogni tanto mi spariscono i banner, non so se capiti solo a me
Bene signori, abbiamo finito pochi minuti fa la migrazione del vecchio template al nuovo anche se in realtà non è solo la grafica ad essere cambiata ma l'intero motore compreso il php su cui gira; è tutto come si suol dire nuovo di pacca!
In settimana e nella nottata raddrizzeremo il tiro su alcune caratteristiche basilari e sulla velocità del portale che necessita dei soliti giorni di assestamento per poter funzionare al meglio, per ora è stata data la precedenza al porting corretto degli articoli e alla stabilità dei dati, a seguire arriveranno importanti aggiornamenti anche per l'utenza come(finalmente) la possibilità di commentare le news direttamente dalla pagina della notizia stessa tramite un bridge con vbulletin!
Per ora navigate e se pescate qualche bug segnalate nel thread!
Damiano.
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
pm con il primo bug inviato
Bel lavoro comunque Damians, mi ci dovrò abituare però!
Edit: ah ogni tanto mi spariscono i banner, non so se capiti solo a me
Opera 22.0.1471.50
Sembrerebbe tutto in ordine
sta cosa l'ho notata pure io Fragg, è dovuta però al codice richiamato dal banner che ha una z-index assurda e sovrascrive tutto, se noti infatti e vincolata solo a quella specifica pubblicità.
Domani vedo di fargli un po di guerra
ottimo, impressioni?
Su desktop ottime, tutto pulito e ordinato, e profuma di nuovo
Su mobile un po' meno bene:
(Opera 21.0.1437.74904 mobile, Sony Xperia ZL C6503)
Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk
si abbiamo notato che c'è qualche problema nell'interfaccia mobile. Stabilizziamo il codice sui desktop e sistemiamo in settimana anche il lato portable
Cut
------Edit-----------
avevo scritto "cut" perché prima avevo provato a cercare la recensione delle X2 Mars ma era scomparsa dal sito.
poi sono entrato nel forum, e da dentro il forum passando al sito mi sono ritrovato con privilegi amministrativi e vedevo la recensione.
per quello ho "cuttato"
poi oggi invece confermo che la recensione non si trova.
per quanto riguarda il layout a me piace il font.
per l' impaginazione capisco che si sta virando sul mobile, e visivamente per chi è abituato al desktop classico è un po' faticosa.
(un po' come il nuovo sito del Corriere della sera)
in questi casi secondo me la ricerca veloce è fondamentate, e forse bisogna evitare di caricare troppo la Home di news
Ultima modifica di maxmax80; 11-06-2014 alle 10:39 AM
Hardware revolution...mAtx & TitanX
si era spubblicata durante il porting a quanto pare, sistemata.
http://www.coolingtechnique.com/rece...l?limitstart=0
esattamente, purtroppo bisogna scendere a compromessi e CT se pur rimanga a forte prevalenza desktop/workstation ormai ha un traffico dal mobile che passa il 10% del globale; non potevamo più ignorarlo:per quanto riguarda il layout a me piace il font.
per l' impaginazione capisco che si sta virando sul mobile, e visivamente per chi è abituato al desktop classico è un po' faticosa.
(un po' come il nuovo sito del Corriere della sera)
in questi casi secondo me la ricerca veloce è fondamentate, e forse bisogna evitare di caricare troppo la Home di news