Solo 180 posteriori? se c'è anche il 190/50 o 55 potrei anche farci un pensierino, anche le mie pirelli montate sono ancora a metà vita ma visto il buon prezzo le prenderei per montarle con la primavera 015
apro e chiudo parentesi per gli amici riders, se interessa a qualcuno ho la possibilità di ottenere alcuni treni di Qualifier II 180/55 e 120/70 R17 DOT14 a 205€ ivati e con smaltimento incluso.
Io sono quasi tentano di prenderle e stoccarle in cantina in attesa che finiscano le infinite DRII(10K km all'attivo e ancora non sono alle tacche)
http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/mc/...alifier_II.jsp
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Solo 180 posteriori? se c'è anche il 190/50 o 55 potrei anche farci un pensierino, anche le mie pirelli montate sono ancora a metà vita ma visto il buon prezzo le prenderei per montarle con la primavera 015
Le mie mod:
COPPERDOG /BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS /
SUPERNOVA / ELEGANTIA
Moooolto interessante!
Ci rifletto e ti dico![]()
Questa mattina stanno dando il nas in oggetto a 336,00 su yeppon.it.
Ottimo prezzo e ottimo transfert rate.
edit: € 273,00 su www.eglobalmarket.it
Ultima modifica di PiaNi; 07-10-2014 alle 10:53 PM
Da aqua
![]()
Se metto un 200mm non curvo piú
Tra l'altro se ben ricordo monti pure delle turistiche spinte!
io?
con le gomme (a parte i primi treni ed a parte le recentissime Kumho invernali in super-offerta) non ho mai badato a spese: Michelin, le Energy (ora Primacy III) sulle auto
& le Commander sulla moto (appositamente pensate per motociclisti custom..performance un pelo inferiori ad alcuni altri marchi, ma grande longevità e massima sicurezza sul bagnato)
Hardware revolution...mAtx & TitanX
Vi segnalo che per Halloween su Highflow mettono tutti i prodotti TFC al 50%
Sent from my C6503 using Tapatalk