Ottimi materiali, ottimo il Flow-rate, ma mediocre la prestazione.
Recensione ed analisi prestazionale dei nuovi radiatori da 360mm Airplex Radical 2/360
http://www.coolingtechnique.com/rece...cal-2-360.html
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Ottimi materiali, ottimo il Flow-rate, ma mediocre la prestazione.
Quoto anche se sinceramente da un 40mm a canaline circolari non mi aspettavo granché.
Comunque vedo quella scanalatura del cavolo sull'I/O che avevano già fatto la ca**ata di introdurla su gli AMS non è del tutto scomparsa eh... quando si dice che i tedeschi son cocciuti...
Anche il foro guarnizionato e basta sinceramente è una di quelle cose che non riesco a capire... immagino che 10€cent di fillport da 1/4" incidevano troppo sui costi di produzione eh![]()
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Da martinsliquidlab:
martinsliquidlab.files.wordpress.com/2012/05/aquacomputerams-05.jpg?w=1842&h=1227
Comunque quella dei radical, si vede che è decisamente più contenuta, diciamo che è più una leggera svasatura che una scanalatura...
Sent from my C6503 using Tapatalk
quindi parliamo di questa zona?
In tal caso io non ho avuto particolari problemi, per i pressure drop sono andati su gli alphacool con base tonda senza problemi; arriva a battuta molto prima la guarnizione che non la parte inferiore del raccordo.
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
dite quello che volete ma preferisco avere a questo punto 2°C in più con un prodotto bello ed elegante(imo) che non 2 in meno con un alpha o phobya di burro(chi li ha sa cosa intendo).
Il fatto di poterlo montare a filo lamiera inoltre è una feature importante anche se gli altri ormai son li...ovvio chi è bello e presante è il nemesis ma il 360 costa oltre 120 sacchi
dovessi scegliere un rad ora sarei decisamente parecchio tentato dalla versione in rame.
Ultima modifica di M346; 01-12-2014 alle 08:29 PM
@Damians:con gli AMS è davvero fastidioso, però alla luce della tua osservazione desumo che con i radical non c'è alcun rischio.
Ottima rece e ottimissimi rad. Pesto o tardi farò mio un radical in rame
Le mie mod:
COPPERDOG /BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS /
SUPERNOVA / ELEGANTIA
quando il gioco si fà duro...... http://www.caseking.de/shop/catalog/...mm::30308.html
Prevedo un agguerrito roundup nei prossimi giorni,.......settimane,.........mesi..........
Le mie mod:
COPPERDOG /BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS /
SUPERNOVA / ELEGANTIA