Che sono un pò anonimi, come da tradizione
Ragazzi sono usciti i nuovi WB Heatkiller cosa ne pensate?
Ultima modifica di Saiph; 12-02-2015 alle 02:07 AM
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Che sono un pò anonimi, come da tradizione
Le mie mod:
COPPERDOG /BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS /
SUPERNOVA / ELEGANTIA
Infatti si aspetta di sapere come vanno...e l'estetica potrebbe passare in secondo piano
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
Li avevo giusto notati ieri pomeriggio su aquatuning.
Le lamelle sembrano molto molto sottili, aspettiamo le prestazioni.
L'estetica non è il massimo.
che se non prendo un abbaglio hanno la matrice alta, hanno ripreso quindi le nuove tecnologie sugli AIO. Se fosse cosi è facile che avremo un nuovo top di gamma.
Grazie della segnalazione, sharo
Ultima modifica di Damiano; 12-02-2015 alle 04:46 PM Motivo: scritto da cani....
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Figurati mi fa piacere dare il mio contributo e ero curioso di sapere le vostre impressioni grazie mille
Si questo sicuramente, sono curioso anche io delle prestazioni ad ogni modo ne hanno parlato sempre bene degli Heatkiller,
a me piace sia quello tutto nero oppure in plexy, le alette secondo me hanno un'ottima estetica
Visto che ci troviamo in argomento ho notato che questi WB sono quasi tutti in rame nickelato tranne questi tre: Watercool HEATKILLER IV BASIC ACRYL CLEAN - Watercool HEATKILLER IV PRO PURE COPPER - Watercool HEATKILLER IV BASIC ACETAL
ma sono più affidabili quelli in rame nickelato oppure senza nickelatura? Ho sentito di persone che hanno avuto problemi di corrosione usando rame nickelato
Ultima modifica di Saiph; 12-02-2015 alle 12:13 PM
Intanto aggiungo alcuni dettagli tecnici. Scusate se la traduzione con google non è perfetta
Watercool HEATKILLER IV PRO COPPER AN
Se fosse fatta bene son poche le cose che aggrediscono il nichel, di meglio ci sarebbe solo la cromatura ma con ben altri costi.
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W