cool
Eccoci,come promesso, siamo ormai alle fasi conclusive di allestimento dei nuovi laboratori che affianco allo SnowFT Lab già operante da alcuni mesi andranno a testare l'intero campo hardware cooling; N2 compreso.
Ciò ci permetterà di affrontare qualsiasi test di sorta che ci verrà proposto e ci posiziona di fatto come il primo portale europeo(non mi sbilancio ad andare oltre) ad avere tale range di operatività,a questi livelli, racchiuso in un unico sito.
Qualche immagine random:
In settimana arrivano i worklog,gli articoli e se si riesce già le prime recensioni
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
ma che bei giocattoli che avete
complimenti per i mezzi che state allestendo, davvero!!
Nella prima foto ho impiegato 5 minuti prima di capire che caspiterina era
ps:mi sono accorto giusto ieri,sbaglio o in home tra gli sponsor si è aggiunto un certo gufo( o civetta non ho ancora capito che sia )
No, non sbagliOriginariamente Scritto da M346
eh si,qui le cose iniziano a farsi davvero interessanti,ottimo tempismo però...d'estate.Mi perderò il meglio,ma avrò modo di leggere gli arretrati:oo
Originariamente Scritto da Oreste
Beh dai sono queste due settimane,ad Agosto un paio di settimane si chiude per poi riprendere verso l'ultima del mese.
Piazziamo giù qualche recensione e poi ci si rivede a Settembre dove già sai cosa ci aspetta
Cosa ?Originariamente Scritto da Damiano
segreto :ooOriginariamente Scritto da Zed