carra (27-04-2015)
Buongiorno ragazzi, per motivi a me sconosciuti l'IP del server è attualmente in black list presso diversi provider mail tra cui:
-libero
-tiscali
-hotmail
-alice
Abbiamo già segnalato la cosa ma ci vogliono 24h per la risoluzione del problema; chi avesse necessità per reset di password o comunicazioni importanti mi contatti tramite messaggio privato o inoltri una mail con le richieste a redazioneATcoolingtechnique.com.
Mi occuperò personalmente del problema.
Damiano.
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
carra (27-04-2015)
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
problematica risolta, le mail dovrebbero essere nuovamente funzionati. Nel caso segnalate
apro e chiudo parentesi, purtroppo a dispetto di quanto scritto il 27 ci siamo trascinati il problema per diversi giorni a causa della miriade di siti buggati, lasciati in balia di loro stessi, che il server ospitava oltre CT.
Ieri dopo l'ennesima collocazione in blacklist ho chiesto il cambio server che è stato effettuato nella mattinata odierna, spero che a distanza di due settimane questa sia veramente la volta buona. Chi avesse ancora problemi mi contatti per email a redazione at coolingtechnique.com o scriva un PM se ha gli accessi al forum.
Buona Domenica!
M346 (11-05-2015)
ecco perchè non mi arrivava più un fico secco, eran tre giorni che smadonnavo con le impostazioni
ok...rimetto tutto come prima