Si, ma credo che win 10 abbia percorsi diversi perché non trovo DALNonStandardModesBCD1, non funziona nemmeno creando lo, ovviamente nel percorso indicato nelle guida, ma presumibilmente errato..
Hai provato ad inserire la risoluzione a mano?
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Si, ma credo che win 10 abbia percorsi diversi perché non trovo DALNonStandardModesBCD1, non funziona nemmeno creando lo, ovviamente nel percorso indicato nelle guida, ma presumibilmente errato..
che driver hai? li hai aggiornati ultimamente?
2600K@4.8ghz / Maximus V Formula / GTX 980Ti / 2x8gb 1866mhz Kingstone Hyper-X / XFX Pro gold 850W / OCZ 120gb ssd / 2T hdd storage / Alphacool + AquaComputer custom loop
Ho provato gli ultimi 2 rilasciati ed i penultimi beta. Avendo win 10 per forza ho dovuto mettere un driver degli ultimi
nenanche selzionando il vsr?
2600K@4.8ghz / Maximus V Formula / GTX 980Ti / 2x8gb 1866mhz Kingstone Hyper-X / XFX Pro gold 850W / OCZ 120gb ssd / 2T hdd storage / Alphacool + AquaComputer custom loop
Così mi abilita la 2560 x 1440, non x 1080
su che uscita video lo usi? potrebbe essere il cavo pure che limiti?
la vga ha 2 dvi e 4 dp, la uso su dvi con adattatore hdmi fornito con la vga. il fatto è che ati non da questa risoluzione come predefinita, nemmeno nel sito ufficiale..
Comunque ho provato anche con cavo dvi lato vga e hdmi lato monitor