A giudicare dalla quantità di lamentele sugli adattatori dp-hdmi nel mondo, consistente, che tu debbe fare un RMA della 980 è AL MOMENTO l'opzione meno probabile.
Hai un monitor DP (e relativo cavo)? Hai provato tutte e tre le porte DP nel caso?
Ieri, finalmente, ho montato la gtx 980 hydrocopper che era sulla mensola, ancora sigillata, da qualche mese..
Avendo un sistema a 3 monitor avevo comperato un cavo dp-hdmi perché questa, a differenza della 970 ha un'uscita dvi in meno e una dp in più. Il cavo sull'altro PC con la 680 funziona (almeno fino a qualche settimana fa funzionava),ieri connetto hdmi, dvi e dp, ma il monitor collegato alla dp resta nero.
Così ho pulito i driver con DDU, reinstallato gli ultimi e collegato solo un monitor, ma il risultato non cambia..
Oggi riprovo il cavo sull'altra vga, sperando che sia quello.
Sapete se ci sono accorgimenti particolari o cavi particolari da usare o devo fare un RMA?
.. SIGH.. proprio ora che dopo mesi ho trovato il tempo di assemblare il nuovo PC... :(
Ultima modifica di carra; 29-03-2016 alle 11:20 AM
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
A giudicare dalla quantità di lamentele sugli adattatori dp-hdmi nel mondo, consistente, che tu debbe fare un RMA della 980 è AL MOMENTO l'opzione meno probabile.
Hai un monitor DP (e relativo cavo)? Hai provato tutte e tre le porte DP nel caso?
I monitor (Asus mx279h) hanno 2 entrate hdmi e una vga, quindi un cavo con due connettori diversi è obbligatorio, a meno di non usare un adattatore. Di serie con i monitor danno un cavo hdmi-dvi.
Si, ho provato tutte e 3 le dp della vga, col medesimo risultato
Nero con luce arancione di standby e messaggio "nessun segnale" a video. Ovviamente ho provato entrambi gli ingressi hdmi, che con altri cavi funzionano
Il cavo è questo: http://www.amazon.it/gp/aw/d/0283401...DrL&ref=plSrch
Domanda ot: sul 21:9 2560*1080 visualizzo solo 1920*1080, ma i dp non hanno risoluzione superiore? Riguardando l'acquisto che ho fatto go capito che è solo fhd.. Che cavo dovrei prendere perché funzioni correttamente anche sul monitor LG 21:9?
Non è il caso della 980 perché i monitor sono fhd
Ultima modifica di carra; 29-03-2016 alle 11:57 AM
il cavo sulla 680 funziona... sia su monitor Asus che LG .. mi sto preparando al peggio....
E se connetti due cavi (1 DVI) sulla 980 ad un unico monitor? Il pannello Nvidia non ti vede la connessione dp come secondaria?
Comunque, cavi/adattatori che ho visto su Amazon sono:
questo è stato usato con successo su gtx 660, 970 e 980ti.. che sia buono anche per la mia? http://www.amazon.it/CSL-Displayport...ct_top?ie=UTF8
non capisco però come certi cavi possano funzionare ed altri no..
quest, ma hai preso i più cari? alcuni ho visto che sono attivi.. ma non conosco la differenza.. per l`eyefinity amd so che srvono attivi, ma per nvidia non l-ho mai sentito..
anche se sarei tentato da questo: http://www.amazon.it/Displayport-Cov...productDetails
ce l'ho fatta!!!!!!
grazie quest che mi hai illuminato quando hai detto di provarli a connettere 2 uscite allo stesso monitor!
ho collegato hdmi su un solo monitor, poi gli ho collegato anche la dp e l'ha vista, cosí ho scollegato hdmi e collegata all'altro monitor ed infine ho collegato la dvi al terzo!
ottimo sono il bimbo più felice del mondo!
quest...