Mi piace, ma con i prezzi, un po come tutto, stanno esagerando..
Enermax presenta il nuovo case mid tower Ostrog ADV caratterizzato da un design accattivante ed una illuminazione di prim'ordine.
http://www.coolingtechnique.com/news...strog-adv.html
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Mi piace, ma con i prezzi, un po come tutto, stanno esagerando..
Almeno questo ha due voluminose strisce di led che hanno degli effetti (a chi piace...) oltre a sembrare fatto decentemente, ma in generale concordo in pieno.
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
Beh dai son 160€ per un full tower al day1; non mi sembra poi tanto fuori di testa. C'è ben di peggio imo.
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
+1 carra/traskot
Se pensi che pochissimi anni fa un case mid/tower ottimo te lo portavi via con 80/90€ e con poco più ti ci facevi un full...adesso si iniziano a vedere mid sui 250€... (CM sei tu?)
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
sul prezzo concordo, non che sia eccessivo rispetto al mercato di adesso, è in generale che i prezzi si sono gonfiati ultimamente
Per quanto riguarda il case devo dire che esteticamente non mi piace molto, anzi... però sembra molto valido dal punto di vista tecnico