ammesso che i temporali di domani non mi mettano fuori uso queste due signore:
DSC_0109.JPG
per lunedi è online.
Avrei una domanda per la redazione:
Tra quanti giorni uscira' le recensione delle Corsair ML???
Sono in attesa per leggerla ed eventualmente comprarne un paio.
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
ammesso che i temporali di domani non mi mettano fuori uso queste due signore:
DSC_0109.JPG
per lunedi è online.
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
quest_for_silence (19-08-2016)
Grazie Damiano
anch'io voglio essere in montagna
....e invece mi tocca sempre il mare con le signore
Parlando di queste ventole, le 120mm hanno un sound che almeno per me "ad recchiam" (giusto per citare Quest), suona meglio rispetto alle 140mm ed anzi mi piace. Fino ai 1200 rpm circa sono quasi inudibili, però dopo i 1400rpm circa secondo me il rumore diventa più fastidioso molto velocemente. Però non lo vedo come un difetto visto che a 1400 rpm difficilmente la ventola rimane silenziosa. L'unica pecca che ho visto e continuato a notare anche nelle 120mm è la rifinitura decisamente "schifosa" e non ho esagerato. Sembra davvero che la ventola sia usata, o ci sia stato passato sopra il flessibile. Anche sul telaio possono capitare modelli con una parte più sbiadita, le pale piene di graffi e la parte peggiore sotto le pale. Segni incredibilmente vistosi di lucidatura fatta male o lasciata grezza. Cosa che fino ad ora non ho visto in produttori di fascia più alta come Noctua, Noiseblocker, Phanteks, Deepcool, Fractal Design e via discorrendo.
P.S. per chi fosse interessato ho giusto 2 ML 120 Pro Black da vendere.
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Anche a me piace la montagna e non mi piace il mare, ma quest'anno Estonia, Finlandia e Svezia in viaggio di nozze. Domani mattina ore 11.00 tutti invitati alla chiesa di San Ciro a Foggia.
Grazie sto per andare.
Tanti auguri Salvo, a te e futura (imminente) signora! Bel viaggio, bravi!