Eh se si spanano purtroppo c'è poco da fare, o riesci a farle girare con una pinza a becchi lunghi oppure l'unica è tagliare la vite con il trapano.
io solitamente quando vedo che sono risicato risicato cambio direttamente la vite.
Visto che ci litigo spesso, volevo sapere qualche rimedio per svitare le viti a testa spanata. Mi accade che le teste perdano le incisioni soprattutto con viti di piccole dimensioni come quelle dei dissipatori delle VGA ...
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Eh se si spanano purtroppo c'è poco da fare, o riesci a farle girare con una pinza a becchi lunghi oppure l'unica è tagliare la vite con il trapano.
io solitamente quando vedo che sono risicato risicato cambio direttamente la vite.
E se la vite non gira ed è di piccolissime dimensioni ?
butta via tutto.
punta del due e gli tagli la testa.
ps:esistono anche i cacciaviti da orafo che ormai te li tirano dietro per evitare di spanare le viti
Oggi vado da un amico e mi aiuta lui, è leggermente più attrezzato di me (Insomma, ha di tutto )...
ma quindi hai un vga con una vite con la testa spanata? il filetto è a posto?
Si si, il filetto è a posto.
Per ora ho sostituito le viti che ho estratto, poi appena capisco come sfilare quelle a testa spanata ci provo.
P.s.
Molle di carico per staffe dei dissipatori delle VGA dove le posso trovare? I ferramenta non le hanno e neanche i Brico. Pensavo ad un modellismo ma... Qui non c'è un modellismo !!!
uhm, l'unica cosa che mi viene in mente è quella ti incollare un cacciavite sulla testa,il cianoacrilato dovrebbe andare, e poi tirarla fuori cosi.Originariamente Scritto da Zed
in 5 minuti dovresti risolvere
Di che misura ti servono? (larghezza ed altezza).P.s.
Molle di carico per staffe dei dissipatori delle VGA dove le posso trovare? I ferramenta non le hanno e neanche i Brico. Pensavo ad un modellismo ma... Qui non c'è un modellismo !!!
Provo a misurarle, ma ho un misero righello, il calibro se l'è fottuto mio padre !!!
P.s.
Il cianocrilato è per caso l'attack?