sono molto belle, ma, come is vede dai test, c'è molto di meglio sul mercato
Sotto i ferri la proposta ventilante di Akasa con analisi strumentali e breve descrizione delle stesse.
http://www.coolingtechnique.com/rece...black-140.html
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
sono molto belle, ma, come is vede dai test, c'è molto di meglio sul mercato
io mi chiedo come si possa dichiarare 110CFM e poi farne registrare 65.5CFM. E sono anche poco difendibili, prendendo per assurdo che la strumentazione sia difettosa lo dovrebbe essere pure per le altre due che invece sono li, sempre in difetto ma almeno non fanno la metà delle portate dichiarate.
Qui vuol dire fregarsene totalmente della buona fede del cliente...non credo che sia molto legale un comportamento del genere.
Scaffale per quanto mi riguarda, grazie come sempre a CT per le preziose info a riguardo
Buonasera. Alla fine hai deciso di mettere la recensione, pensavo che tutte le ventole che ti ho mandato, dopo avermi mandato i dati non le avresti più recensite. Allora mi piacerebbe vedere la recensione sulle Deepcool, visto che hai testato la gamma completa.
io avevo la Apache Camou PWM verde/marrone militare....oltre che bellissima, fu una delle prime ad includere antivibrazioni di gomma, si trovava intorno ai 13€ se non ricordo male.
non sarà stata nulla di che come prestazioni, ma era davvero silenziosa e come ventola "da case" per smuovere un po' d' aria faceva il suo dovere tutto sommato.
faceva parte della guida alle ventole PWM che avevo fatto io quando ancora in giro non erano molto diffuse...quanti anni saranno passati? cinque?
calcolate che era un progetto di quegli anni li (anche se noiseblocker, noctua e scythe erano comunque più avanti)
Hardware revolution...mAtx & TitanX
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga