Frisco99 (14-03-2017)
Ultima modifica di Pakobis; 14-03-2017 alle 04:40 PM
Frisco99 (14-03-2017)
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Io sto sempre aspettando, mi sono arrivate cose da mezzo mondo ma del cavo nessuna traccia ancora.![]()
e a distanza di 10 giorni mi mandano un'altra mail uguale alla prima... che siano risposte fatte?... del cavo neanche l'ombra...
Probabilmente hanno risposto in blocco, con un messaggio uguale per tutti ed avendo fatto più di una richiesta ti hanno risposto 2 volte.. Tenendo conto della mole dei reclami che hanno ricevuto, magari ti mandano 2 Riser![]()
Non credo, se ha detto che te lo mandano te lo manderanno... A meno che le poste cinesi non lo perdano!![]()
![]()
Pakobis (31-03-2017)
Anche io sto aspettando da oltre un mese.
Oggi ho mandato una richiesta di conferma spedizione al customer support europeo che mi aveva scritto.
Vediamo se rispondono.
Update della situazione.
Con molto comodo, 30/03/2017 timbro postale non mente, mi hanno spedito il cavo.
Naturalmente è il modello vecchio che non ho nessuna intenzione di montare, dato che il Lian Li sta facendo egregiamente il suo dovere.
Nei prossimi giorni faccio una verifica visiva tra i due cavi, quello originale del case e quello speditomi in sostituzione.
Con molta calma, ma alla fine il loro dovere lo hanno fatto.
Pakobis (04-04-2017)
Interessante, bisogna dare atto della parola mantenuta (con calma però... bisogna attendere...) se fosse anche il nuovo cavo sarebbe anche ottima come conclusione della storia... aspetto un tuo responso per continuare ad aspettare il cavo o passare anche io al lian li...![]()