Aggiungo, comprensivo nel pc: Avast professionl con la versione a pagamento ( naturalmente già pagata) e sistema operativo "WIndows xp sp3"
Salve. Vendo il mio pc ancora in garanzia. Acquistato a settembre e utilizzato solo per facebook, messenger e coolingtechnique xD. Il computer ( è inutile che ve lo dico, potete vederlo dai post che ho lasciato ) è più che nuovo.. tenuto in condizioni MANIACALI dato che mi faccio molte seghe mentali.. sembra uscito ora dalla fabbrica.. Completo di scatole mobo, vga e tutt'altro
Ecco le componentistiche:
Asus p6t ws professional skt 1366 i7
Intel i7 core 920 2.66Ghz x58 con dissipatore originale
Geforce 9500 gt Colorful 512 mb ddr2
G.Skill ddr3 1600 Mhz 3 gb ( 3 x 1gb )
Case Codegen Black con alimentatore da 580 W
Samsung Sata 7.200 rpm 150 Gb
Il pc vi viene spedito addirittura con la sua carta d'imballo originale ( quella trasparente ).. La garanzia verrà spedita tramite email, dato che non l'ho stampata
Prezzo Totale: 759 euro
Cheidendo un preventivo ad un negozio che assemba pc qui in città, il prezzo è di 919,90
Vendo per inutilizzo di un pc cosi potente..
P.s._________
Giorni di vita del pc: Meno di 20 giorni
Saluti!!
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Aggiungo, comprensivo nel pc: Avast professionl con la versione a pagamento ( naturalmente già pagata) e sistema operativo "WIndows xp sp3"
http://www.coolingtechnique.com/forum/showthread.php?tid=267
1 punto:
1-Mettete nel titolo dell’annuncio la località di provenienza del materiale(tra parentesi tonde o quadre)ed un titolo specifico dell’oggetto in vendita;così facendo aiuterete chi è di zona a rintracciare il vostro materiale e potrete effettuare l’operazione direttamente a mano.
Aiutate voi stessi e il potenziale acquirente.
Esempio:
[milano]vendo thermalright hr-01
(pisa) vendo scythe ninja revision b![]()
Ah, perfetto... Siccome non sono pratico in questo, Damiano la mia città è Isernia.. Puoi modificarmela tu? Dimmi se ti interessa qualche altra info che le invio..
Saluti
fatto va benissimo così![]()
Thanks![]()
smembri?
io sarei interessato alla main
€?
Ciao.
No, mi dispiaceIl pc lo vendo per intero...
Se ti interessa, fammi sapere
P.s. Garanzia su ogni prodotto del pc...
Scusate, potete dirmi come uppare fto che magari ve ne metto quallcuna??
Saluti![]()
Capito, no problem..anzi uno si.. Il problema è che le foto sono superiori a 100kb...
Le invio tramite email
Saluti!![]()