Benvenuto
Quando vuoi, chiedi pure![]()
Ciao a tutti.
Mi sono iscritto perchè ho bisogno della vostra esperienza per migliorare l'airflow e soprattutto rendere più silenzioso possibile il mio nuovo PC.![]()
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Benvenuto
Quando vuoi, chiedi pure![]()
Fatto: http://www.coolingtechnique.com/foru...3%A0-Nzxt-S340
Attendo il vostro aiuto![]()
Salve a tutti, sono felice di condividere con voi le mie opere che realizzo nel campo del modding con impianti a liquido custom.
Questa è la mia pagina facebook per chi è curioso di vedere i miei progetti precedenti : https://www.facebook.com/MPC-Project-1682207445392715/ .
Ci vediamo nella sezione modding![]()
boh (01-02-2018)
Ciao MPC , benveuto![]()
![]()
Benvenuto e complimenti per i lavori che fai, davvero notevoli!
Ciao a tutti ! Bel forum ! Appassionato d'informatica e giocatore di Tennis Tavolo Mi Presento!!!![]()
Ciao a tutti!
Sono un appassionato di HW, cooling&modding, per una decina di anni ho trascurato l'hobby a favore di altro e del lavoro.
Recentemente mi sono riavvicinato modding leggero grazie ad un nuovo sistemino Z370 a cui sto dedicando un po' di tempo nel quale attualmente ho installato un aio (scelta voluta per riavvicinarmi "con calma" al water cooling), prima di questo il mio ultimo (ed unico) sistema a liquido era stato, ormai oltre una decina di anni fa, un AMD939 zeppo di wb made in OcLabs, per chi se lo ricorda, come potete immaginarvi ho parecchio da aggiornarmi!
Lavoro nell'IT, ma in ambito enterprise, e come altri di voi sapranno bene non sempre si riesce a coniugare la passione con le necessità aziendali, anche se le rare volte che ciò accade son soddisfazioni.
Ultimamente ho consumato il vostro sito leggendomi e rileggendomi decine di recensioni, trovando il vostro stile ineccepibile e dettagliato come nessun altro.
Beh, complimenti!
e complimenti anche ad MPC per tutti i suoi lavori passati ed auguroni per il nuovo progetto!
Benvenuti a tutti gli ultimi iscritti!
un saluto a tutti da un nuovo iscritto! Da anni appassionato di hardware ed overclocking ho deciso di iscrivermi dopo aver letto alcune review piuttosto intertessanti!