benvenuto nel clubnon ho mai tempo di fare ciò che vorrei![]()
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto... bazzico nel mondo del cooling, oc, ecc... da ormai più di una deicna di anni.. ma solo da poco mi sono deciso ad iscrivermi qui...
non ho mai tempo di fare ciò che vorrei quindi godrò delle vostre preparazioni, esperimenti e risorse! :-D
ciao
Ale!
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
benvenuto nel clubnon ho mai tempo di fare ciò che vorrei![]()
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Mi sono appena iscritto.
Non sono uno "smanettone" come suppongo sia la maggior parte dei frequentatori di questo forum, ma mi serve l'appoggio di siti come questo per essere consigliato a ottenere un pc silenzioso e poco "caloroso".
Un Ciaone a tutti.
Benvenuto @bbrun
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Grazie MolochGrifone.
Ciao a tutti,
neo iscritto ma lettore di CT da diverso tempo.![]()
Ottima esperienza in ambito di OC e da qualche anno mi sono avvicinato al mondo del modding, in particolare all'ottimizzazione del raffreddamento con impianto custom a liquido.
Spero di poter imparare ancora dalle vostre conoscenze/esperienze e di poter contribuire con le mie
L'unico mio nemico è il tempo ... ma a breve spero di riuscire a ritagliarmi uno spazio dedicato per lavorare a mod e test in modo da essere più efficiente anche in termini di tempo.
A presto su CT
Ciau
Benvenuto carissimo!![]()
Truly inspiring, and the strength both mentally and physically you demonstrated is truly remarkable!
Hajj & Umrah Packages
direi che segnalo pure questo![]()
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto, mi chiamo Massimo, appassionato di informatica da moltissimi anni. Nonostante ho famiglia trovo il tempo per dedicarmi ai continui cambiamenti, a discapito del portafoglio.. Mi dedico molto al liquid cooling e’ diventata ormai la mia prima malattia principale. Cerchero’ di essere di aiuto nel forum quando si presentera’ l’ occasione. Un saluto a tutti. Buona giornata!