Salve!
Mezzo chilo, grazieOriginariamente Scritto da pino
![]()
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Salve!
Benvenuto!![]()
Benvenuto![]()
Ciao a tutti sono luca.
Appassionato di moto e pc,da ormai 5 anni gioco solo con il pc e da 2 uso raffreddamenti a liquido....ma ho delle idee tutte mie...
questo è il mio pc:
ALI Corsair tx950W MB RAMPAGE III gene CPU INTEL core I7 950 4GHz VGA 2xASUS ENGTX480 in sli (880 core e 2200mem)RAM Dominator GT CL8 3x2Gb 1744Mhz(6-8-6-24) SSD OCZ Vertex 2 60Gb WB cpu MagiCool MC-Block Copper Rev. 2 WB MB EK-FB R3Gene-Acetal+Nickel WB vga 2xAquagrafx GTX480 Pompa Hydor L30
ed ecco un po' di foto:
Benvenuto!
Un impianto old school in parallelo...come ti trovi a temperatue?
va tutto abbastanza bene le 480 occate ad 880 di core con 1,1v in full (furemark) stanno a 65° con aqua a 20°...Originariamente Scritto da Oreste
Per il procio sto a 70° in full(ibt) a 4Ghz 1,43 vcore, ma il mio wb fa pena(ho un magicool universale da 23 euri), infatti dopo aver letto la vostra recensione ho preso propio ieri sera un kryos xt....
Bhè un'ottima scelta, ma che pompa ti tira avanti il tutto?
per ora una hydor l30 ma anche x quella sto pensando ad un circolatore x caldaie regolato da un'inverter....Il mio radiatore è in un'altra stanza ed ho circa 14 mt di tubo..Originariamente Scritto da lupiet78
pero' il pc è silenziosissimoc'è solo la ventola dell'alimentatore..
fossi in te aprirei un thread a parte allora perchè ne vorrei discutere meglio![]()