figata
i flauti li hai fatti tu?
uelcom![]()
azz tangenziali su dimmer e doppio flauto
Benvenuto![]()
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
figata
i flauti li hai fatti tu?
uelcom![]()
per la prima volta vedo un impianto così come lo immaginerei e realizzerei io (con la differenza che zona radiatore la piazzerei fuori dalla finestra...). complimenti davvero.
I "flauti" sono della aignep una marca che produce materiale professionale x pneumatica e costano anche poco...
Il radiatore in effetti sta in quello che si potrebbe definire un garage(quindi la temp è quella esterna)mentre il pc ce l'ho in quella che si potrebbe definire una tavernetta sotto casa(quindi al calduccio).In realta' il tutto è in 60 metri quadri di magazzino alto 2 metri dove ho una piccola officina e un ufficietto.
Posto che io chiamo magazzino, dove faccio ogni tipo di esperimento che mi viene in mente....
Comunque dove posso aprire un tread x parlare di impianti non tradizionali tipo il mio?
aprilo pure qui:
www.coolingtechnique.com/forum/forumdisplay.php?fid=10
Salve mi chiamo Alessandro, innanzitutto complimenti per tutto...
è da un pòp che mi interesso alla modifica del case e l'ottimizzazione del sistema di raffreddamento.. In particolare costruito una gabbia hd con sistema antivibrazione e sto costruendo un rheobus....e per questo mi serve aiuto, posterò la domanda nella sezione case e ventole...vi prego di aiutarmi...
siamo qui per questo!
Benvenuto![]()
Benvenuto Alessandro![]()
Benvenuto![]()
Ciao a tutti!!!!![]()