Queste sono pugnalate dritte al cuore
Complimenti per l'affare ed il mezzo![]()
Direi che le foto parlano da loro:
Comprata usata, 6000€, Yamaha R6 2007, immatricolata a marzo 2007, 8200km, 2 proprietari, un paio di segnetti, nulla di più (ah, già, una vite spanata :oo)!
Che dire, sono mega contento! Speriamo che questa duri più della precedente (per la cronaca 14 giorni, 120km) e che non sorgano complicazioni di sorta! Così a breve... PISTAAA
p.s.:le foto sono prese direttamente dall'annuncio, io non ne ho (ancora) fatte, voglio più sole e la moto magari bella lustra!
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Queste sono pugnalate dritte al cuore
Complimenti per l'affare ed il mezzo![]()
mi dispiace :(, non ho resistito, volevo condividere :ooOriginariamente Scritto da Damiano
allora io direi che si può condividere anche qualcosa in più delle foto:oo
se non vuol condividere la motot può sempre dare in prestito la ragazza così fa due cose in una, accontena a noi e la sborona via quando vuole andare tranquillo in moto senza rottura di scatole![]()
ok, vi do la girl...Originariamente Scritto da Kior
ah già, sono singolo
Se ci troviamo un giorno vengo in moto e vi farò provare![]()
Bellissima, complimentiMi sono sempre piaciute un sacco le Yamaka
Peccato sappia andare a stento in bici
![]()
mai guidato una moto del genere ma...gasante. Per fortuna io non ho questa passione altrimenti sarei già morto conoscendomi. Divertiti fragg
![]()
Originariamente Scritto da Oreste
per i pochi km che l'ho provata (circa 300) posso dirti che sotto gli 8000 rpm la moto è "vuota"... sia chiaro, vuota si fa per dire perchè cmq sempre 130cv sono, ma per andare in giro normalmente è perfetta.
Il "problema sorge dai 10000 fino a fondo scala (circa 170000) che tira... ma tanto
ci vuole più sole però!!! Sia per la moto che per lo snowboardOriginariamente Scritto da Oreste
![]()
domanda: wheel stripes si o no? di che colore?